• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi colori in terrazza

tuberosa

Giardinauta Senior
Chissà che profumi d'estate...estasi.....complimenti è tutto bellissimo!
Quanti anni ha la tua grassina così piena di fiori?

27151957

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti di vero cuore,
i complimenti mi alleviano dalla fatica che faccio a tenere in forma le mie piante, visto che la mia( di forma) non lo è per niente, per via di tre ernie del disco che ho.

Per Tuberosa la mia grassina ha quattro anni, ha sempre fiorito ma non ha mai fatto dieci fiori tutti insieme,pensa si sono aperti tutti il giorno del mio compleanno.

Grazie a Dolcemiele, Bianca, FA&DA.

Per Bludirussia i complimenti fatti da te non sai quanto mi fanno felice, comunque il tuo terrazzo non si batte.

Fra qualche giorno posterò un pò di foto del giardino della casa che ho fuori Roma con qualche fioritura nuova.

Per accontentare Dolcemiele qualche altra foto:

2j0ktux.jpg

2ajwfiw.jpg

2zqvbmh.jpg

2lury4h.jpg

21jt7pc.jpg

kc07eg.jpg

Una felice notte a tutti.

Stefania

Maria42

Apprendista Florello
Che varietà di piante! E chissà quanto lavoro per stare dietro a tutte! Bravissima Stefania!

Alto