• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera 2009

eriqa

Florello
Se vi interessa la piccola Phal bianca posso vedere se le trovo. Le produce lo stesso vivaista che produce le Equestris.
Sono Phal di piccola taglia e costano anche loro una decina di €.
Prima di Bologna contattatemi se vi interessa qualcosa e vedo se riesco a trovarle.

in ogni caso a Bologna ci saranno anche ottimi rivenditori, e da loro si troveranno tantissime belle cose!

se la trovi io ne sarei più che interessata..ti ringrazio sei sempre molto gentile e disponibile..

marco837

Florello Senior
se la trovi io ne sarei più che interessata..ti ringrazio sei sempre molto gentile e disponibile..

Prima di Bologna apriró un 3rd apposito, o magari nel 3rd stesso di Bologna quando abbiamo l'elenco dei giardinauti che verranno vediamo assieme chi é interessato e cosa c'é a disposizione

marco837

Florello Senior
Ed ecco una simpatica Phal ibrida :)

IMG_1365.jpg

fiorellino appena aperto

Ari

Giardinauta
Grazie mille a tutti per i complimenti :)

e per finire la foto del primo fiore dellarestrepia

IMG_1266-1.jpg

Il fiore è molto piccolo, ma ha una sfumatura davvero bella

IMG_1271.jpg

Nei prossimi giorni dovrebbero aprirsi altri suoi fiori

IMG_1290.jpg

Le restrepie sono piante davvero generose!

Ma è stupendo! *_*
Complimenti anche per le foto, sono bellissime!

Le mannii sono tutte e due favolose! *_*
Complimenti anche a Desi! :)

marco837

Florello Senior
Grazie mille a tutti!
Tra qualche giorno avrò qualche fioritura davvero speciale!
Non vedo l'ora che si aprano i fiori...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
belle belle.......

avrei una richiesta se possibile, vorrei vedere la restrepia completa, com'è nel vaso e com'è il ciuffo di foglie per ipotizzare come si evolverà la mia.....se si evolverà....

grazie

ancora complimenti per i sempre ottimi risultati.

:Saluto::Saluto:

Dany

marco837

Florello Senior
x rootfellas-> di Equestris ne ho 2.
Quella piena di keiki la tengo sul davanzale di camera mia
l'altra invece la sto tenendo nella serretta dato che prima era su zattera, ma non essendosi adattata bene l'ho spostata in vaso e sto aspettando che faccia di nuovo un bell'apparato radicale

x Spulky-> Le restrepie che ho non sono molto grandi...
da questa foto si intravede la grandezza della pianta.
Nei prossimi giorni faccio qualche foto

IMG_0865.jpg

marco837

Florello Senior
Oggi sono un po giu di morale...
Per tirarmi su piú tardi vado a fare un giretto in una piccola serra a vedere se hanno qualcosa per consolarmi :)

Robe

Guru Giardinauta
Oggi sono un po giu di morale...
Per tirarmi su piú tardi vado a fare un giretto in una piccola serra a vedere se hanno qualcosa per consolarmi :)

:rolleyes::rolleyes:
Sono sicuro che sceglierai benissimo!! :D
Io invece, non avendo serre vicino, mi sono consolato via on-line: 4 phal botaniche... :rolleyes: :froggie_r

Alto