• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera 2009

marco837

Florello Senior
Grazie a tutti!

La Chilochista intanto ha aperto gli altri fiori

IMG_1548.jpg


Ed il Leptotes Bicolor ha fatto un timido fiorellino

IMG_1532.jpg


IMG_1530.jpg


:)
 

Elina

Giardinauta
elysapaola ha scritto:
marco! meraviglie delle meraviglie!

complimentoni!!!!!! :hands13:

si vede che questa e' la settimana della sega wai :D

desi655 ha scritto:
:lol:U signur....letta come si scrive è equivoca da morire...o sono io....o saranno le 8.30????:martello:

Ciao Desi cara, non sei te e non sono le 8.30...è davvero da sbellicarsi letta come si scrive!!:lol::hands13:...ma Ely, cosa mi scrivi scrivi mai....:eek::ros::embarrass!!

Tornando seri, complimenti come sempre Marco, la Chilochista mi piace molto, che dimensione hanno più o meno quei fiori?

Smack smack a tutti :love_4:
 

marco837

Florello Senior
Grazie Eilna :)

I Fiori della Chilochista sono abbastanza piccini...
diciamo che avranno un diametro di 1 cm circa...
in ongi caso si fanno notare :)
 

marco837

Florello Senior
Grazie a tutti :)

ecco qui l'ultima fiorita dell'ufficio (mentre ero in ferie)

img1585c.jpg


img1594t.jpg


img1603l.jpg


Le foto sono un po bruttine dato che il tempo adesso sta diventando bruttino :martello:

P.S. nella prima pagina della discussione si vede la stessa pianta quando aveva solo gli steli
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
..molto bella
domanda

ma in un WE ha spalancato 9 fiori tutti assieme?

le mie sono molto progressive, alcune impiegano giorni dall'apertura di un fiore al successivo sullo stesso stelo...
 

marco837

Florello Senior
Sono stato via dall'ufficio per 10 giorni.
inoltre in ufficio da me é molto caldo e c'é tantissima luce... e questo velocizza il processo di fioritura (le fioriture sono molto meno durature in confronto a casa mia)
 
Alto