• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera 2009

marco837

Florello Senior
Grazie mille a tutti :)

ed ecco la Phalenopsis mannii che si è decisa ad aprire il primo fiore :)

IMG_1333.jpg


IMG_1341.jpg
 

Elina

Giardinauta
Ciao Marco,
che meraviglia!
Alcuni dei fiori che fotografi non sembra neanche possibile che esistano in natura, figurati in un appartamento!!!
Io mi sono innamorata, ebbene sì, lo confesso:amo alla follia la tua Phal tutta bianca.
All'Orchibo tu e Desi mi aiutate a sceglierne una come la tua...ma deve essere tutta bianca proprio come quella tua che sembra il ritratto di una sposa....
Altre foto, altre foto.......
 

eriqa

Florello
Ciao Marco,
che meraviglia!
Alcuni dei fiori che fotografi non sembra neanche possibile che esistano in natura, figurati in un appartamento!!!
Io mi sono innamorata, ebbene sì, lo confesso:amo alla follia la tua Phal tutta bianca.
All'Orchibo tu e Desi mi aiutate a sceglierne una come la tua...ma deve essere tutta bianca proprio come quella tua che sembra il ritratto di una sposa....
Altre foto, altre foto.......

Sai Elina anche a me piace tantissimo la phal bianca bianca...quindi quasi quasi mi associo a voi per cercarla..:lol::lol:
 

marco837

Florello Senior
Se vi interessa la piccola Phal bianca posso vedere se le trovo. Le produce lo stesso vivaista che produce le Equestris.
Sono Phal di piccola taglia e costano anche loro una decina di €.
Prima di Bologna contattatemi se vi interessa qualcosa e vedo se riesco a trovarle.

in ogni caso a Bologna ci saranno anche ottimi rivenditori, e da loro si troveranno tantissime belle cose!
 

desi655

Florello
Come mi aveva chiesto Marco,metto vicino alla foto della sua manii,la foto della mia Manii Black,per vedere le differenze.

IMG_1341.jpg
IMG_0319-1.jpg


e visto che sono orgogliosa della mia piccola vi metto un'altra foto con tutti e tre i fiori sbocciati!

IMG_0331.jpg
 
Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Marco è molto ma molto bella!!! complimenti.

Edit ma mica avevo capito che c'era anche la tua...... Desi bravissima!!!
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Desi fai benissimo ad esserne orgogliosa, è stupenda!!:hands13: come pure quella di Marco!
 

elysapaola

Guru Giardinauta
marco le tue fioriture sono sempre da sbavocchio!

complimentissimi! :hands13:


...... dopo varie minacce la mia mannii si sta' muovendo....

prossimamente su questi schermi... due steloni che attendo da 1 anno!!!! :hands13:
 

@diletta@

Giardinauta Senior
Bella la pelorica e anche la mannii, sto aspettando anche io che sbocci,anche questa è la prima volta, quest'anno è delle phal per me il resto caliamo un velo....
 

Aussie

Guru Giardinauta
Un big :hands13: per tutte le tue bellissime fioriture. Mi piacciono moltissimo le due Mannii, mi sa che un giorno ne avrò una anch'io...:Saluto:
 
Alto