• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera 2009

miciamimi

Maestro Giardinauta
Oggi sono un po giu di morale...
Per tirarmi su piú tardi vado a fare un giretto in una piccola serra a vedere se hanno qualcosa per consolarmi :)

eh si marco, direi che non cè altra soluzione....io purtroppo non ho garden sull'isola che siano in grado di consolarmi e quindi sono costretta a fare ordini on line:D:D
facci sapere se qualcosa è riuscito a rallegrarti:eek:k07::eek:k07:
betty:Saluto::Saluto:

marco837

Florello Senior
Ho fatto un giretto ma non ho preso niente.
Le piante non erano molto belle, e le poche belle che c'erano avevano prezzi spropositati...
e pensare che l'anno scorso avevo preso proprio li la mia Phal mannii per 14€...
adesso per 1 bulbo di Pleione fiorito chiedeva 20€... un po eccessivo direi...

Marco....

Guru Giardinauta
Le piante non erano molto belle, e le poche belle che c'erano avevano prezzi spropositati...
e pensare che l'anno scorso avevo preso proprio li la mia Phal mannii per 14€...

già!!!!
è un po eccessivo

Robe

Guru Giardinauta
Uff... che peccato!!
Già mi leccavo i baffi in attesa di qualche fotina gustosa!! :ros:
Va beh... non era giornata... in effetti un microbulbo di pleione per 20€... :squint::squint::squint:

zeug49

Florello Senior

..........un furto !!!!!!
zeug

marco837

Florello Senior
vabbhé... non é un problema...
molte cose hanno anche prezzi interessanti. Dipende sempre dal periodo.
Come ho scritto prima l'anno scorso avevo preso la Mannii per 14€, quindi direi piú che ottimo.
L'importante é trovarsi al posto giusto nel momento giusto :)
In ogni caso prossimamente ho altre occasioni molto piú interessanti per fare Orchiacquisti.
Per le foto non vi preoccupate dato che si sta aprendo qualche bel fiorellino a casa :)

marco837

Florello Senior
Intanto si sono aperti i primi fiori della mia Phal ibrida preferita

IMG_1454.jpg

Ogni fiore ha le macchie diverse

IMG_1458.jpg

Quando saranno tutti aperti farò una foto d'insieme :)

IMG_1461.jpg

E poi la mia piccola Chilochista Segawai

IMG_1463.jpg

Primo fiore, ma se ne apriranno presto altri

IMG_1466.jpg

è davvero una grande soddisfazione

IMG_1479.jpg

desi655

Florello
Bellissime!!!La phal bianca modestamente te l'ho regalata io!!!

La chilochista è bellissima,complimenti per averla portata a fioritura,non vedo l'ora di vederla dal vivo!!

ah....LE FOTO SONO STUPENDE!!!

Ultima modifica di un moderatore:

marco837

Florello Senior
Grazie mille a tutti!

nella lista dei miei desideri ci sono altre piante come la Chilochista dato che nella serretta ci vivono molto bene e senza foglie occupano davvero poco :)

miciamimi

Maestro Giardinauta
marco la phal è spettacolare, non cè dubbio, ma io ultimamente ho scoperto le miniature, quindo il mio doppio applauso va per la chilochista :love::love::love:
s t u p e n d a :love::love:
ovviamente l'applauso va anche a te :hands13::hands13::Saluto:betty

Alto