Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Ho pensato la stessa cosa...treccia niente?Ma la coroncina sopra sei tu?
Ho pensato la stessa cosa...treccia niente?Ma la coroncina sopra sei tu?
Comunque, visto che con @cmr ieri si citavano le coroncine di fiorellini… Vedi l'allegato 784245
La mammillaria di ieri stamattina ha deciso di produrne una bella completa:
Se è davvero lei che titolo daremo al nostro @Tchaddo??dico la mia e butto lì un Mammillaria grahamii subs. sheldonii
Buono a sapersi, adesso so a chi mandarne! Non semino praticamente più da parecchio salvo qualche cosina, a sapere che mi sarei iscritta in un forum avrei conservato quelli dello scorso anno, mannaggia!!
Ho visto, grazie!In autunno/inverno di solito organizziamo la banca del seme, ogni partecipante invia una busta coi suoi semi e una busta vuota per avere indietro quelli che desidera degli altri
Avercene una collezione...ieri si citavano le coroncine di fiorellini…
Che era una sheldonii l'avevo gia detto; provane un'altra!Nonostante si siano espressi due giganti dell'ID, dico la mia e butto lì un Mammillaria grahamii subs. sheldonii
Beeeh, allora te ne mando un paio dei miei! :
T. Alonsoi concordo, molto bello il fiore, e mi piace molto anche la pianta stessa. Oltretutto hanno una resistenza pazzesca, e le mie producono anche un monte di semi, per chi gradisse!
Super wow!Aggiornamenti...
Vero, è proprio “venerando”, come la persona che me lo ha passato.Ciao,
l'Astro è bellissimo.
Ste
e per colpa di @cmr , Abromeitiella chlorantha(come ho fatto senza di lei finora!!)