• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nygas
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Non riesco a scriverti in PM, hai la cartella piena??
    In qst gg non riesco a prepare tutto e vorrei essere certa che gli "invii" attecchiscano bene, nel w.e. faccio il punto e poi ti aggiorno!!
    Grazie di tutto!!
    Ho visto il tuo sito.
    Ne hai tante di grassotte pure tu:hehe:
    Mi fa piacere ,cerco sempre sul web nomi di piante e loro caratteristiche.
    :hands13::hands13:
    ciao scrivo qui perchè non riesco a mandarti un mp il forum credo cha abbia ancora qualche problema..... Si te lo mando volentieri....ci sentiamo per mp appena possibile.
    grazie Enky. io cerco di fidarmi di tutti quelli ne sanno più di me di un determinato argomento. Dalle sue parole si sente che sa quello che dice. ed io almeno fino a quando qualche cosa non mi fa cambiare idea mi fido. Molte grazie per il consiglio.
    Ciao Nygas! volevo solo dirti una cosa, abbi piena fiducia nei consigli di Gil per i bonsai, io lo conosco da un pò di tempo perchè frequentiamo un forum apposito sui bonsai e posso garantirti che è una persona super affidabile e molto esperta sull'argomento! in bocca al lupo per il tuo bonsai!
    Siccome adesso, è una questione di principio:Ddicesi cocciutaggione:lol:metti la foto nella sezione identificazioni, perchè adesso sono proprio curiosa di sapere che cos'è:crazy:
    Ho dato un'occhiata alle tue cicce:eek:sono un mucchio e tutte ben cartellinate:Dti volevo dire solo che la n°3 mi sembra come il mio pilosocereus azureus:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto