• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Album e foto sparite !!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il blu???? cioè? :confuso:
Maaaaaaaaaaaa........ non è che vuole andare in ferie pure il forum? :D

E che ne so, ieri alcuni utenti vedevano il forum in blu poi in verde e poi ancora in blu e poi ancora in verde, non so com'è finita poi.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Oibò... nel mio album delle rose ad oggi mostro con orgoglio piante di:

- succulento
- lordplaza
- luisad
- nanà
- bebba
- dd_77
- terryp

Devo decidere se ci ho rimesso o guadagnato... :rolleyes:
nel primo caso mi spiace per chi si ritrova delle rampicanti bianche con candlelight e brother cadfael... :D
sappiate però che quest'anno son moooolto più belle.....:lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Oibò... nel mio album delle rose ad oggi mostro con orgoglio piante di:

- succulento
- lordplaza
- luisad
- nanà
- bebba
- dd_77
- terryp

Devo decidere se ci ho rimesso o guadagnato... :rolleyes:
nel primo caso mi spiace per chi si ritrova delle rampicanti bianche con candlelight e brother cadfael... :D
sappiate però che quest'anno son moooolto più belle.....:lol:
:lol: Io gli album "vagabondi" da te non li vedo...:squint:
...ma... se mi ritrovo le tue rose bianche nel mio...posso raccoglierle?:storto:
:lol::love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah aaaahh, anche tu Carla, contagiata dal forum virulento? :D

Devo dire che gli album che elenchi sono tra i più gettonati! :ciglione:
 

anna08

Giardinauta Senior
Ho "salvato" il mio album in un file, se dovessi perderlo almeno mi resta il file...:eek:k07: :Saluto:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
:lol: Io gli album "vagabondi" da te non li vedo...:squint:
...ma... se mi ritrovo le tue rose bianche nel mio...posso raccoglierle?:storto:
:lol::love_4:


vanno e vengono, ho concesso loro i più ampi poteri di vagabondaggio ...

quanto al raccolto delle rose bianche vai serena che tra poco poto di brutto visto che si stanno allargando paurosamente verso il vicino, che potrebbe chiedermi la famosa 'pigione':lol:
 
M

Mauro

Guest
sto cercando di capire il motivo, ma sinceramente bracnolo nel buio.

Mauro
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Ho notato anch'io ... ci sono delle anomalie.
Quando spio un album di un utente...passo alla foto successiva e vedo la presentazione di albums o photo di altri utenti ...
 

anna08

Giardinauta Senior
Anch'io ho trovato degli album non miei. Ho ammirato le fioriture di lordpaza, bellissime !!!!! :hands13::hands13::hands13:.
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
per i miei album sappiate che sono in allestimento. :) Non si caricano altre foto. :) Ma ciò succedeva anche prima del blu.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E che ne so, ieri alcuni utenti vedevano il forum in blu poi in verde e poi ancora in blu e poi ancora in verde, non so com'è finita poi.
Ma siamo sicuri che non avessero bevuto prima??? :lol::lol::lol: Io l'ho sempre visto verde!!!ciao ciao
 

caterina.

Giardinauta Senior
Anche io vedevo il forum blu ieri pomeriggio .. infatti credevo che ero diventata matta .. :crazy:

:Saluto:
 
Alto