• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Album e foto sparite !!!

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao
E da domenica che i miei album foto che avevo qui sul forum sono spariti nonostante io non li abbia cancellati e con loro anche le foto delle mie discussioni .. a un certo punto domenica mi uscivano nella sezione album altri album che non erano i miei poi sono spariti anche loro e non ho più nemmeno l’opzione di aggiungere nuovi album :confuso:
Domenica era sparita anche la lista degli amici ma oggi e ritornata , avete idea di cosa e successo ? Ho già contattato lo Staff del forum ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.. :squint:

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io i tuoi album li vedo!!!ciao ciao
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao io i tuoi album li vedo!!!ciao ciao

Questo e ancora più strano perche nel mio pannello utente quando clicco su Immagini i e albums mi esce fuori questa scritta : This user does not have any albums to display – Questo utente non ha nessun album da far vedere :confuso:

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ti assicuro che li vedo uno è "le mie orchide....2 " e l'altro "diverse"!!!ciao ciao
 

caterina.

Giardinauta Senior
Si e proprio cosi , i nomi sono quelli .. solo che io non riesco più a vederli .. non capisco proprio perche ... cat:

:Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao
E da domenica che i miei album foto che avevo qui sul forum sono spariti nonostante io non li abbia cancellati ...
Domenica era sparita anche la lista degli amici ma oggi e ritornata , avete idea di cosa e successo ? Ho già contattato lo Staff del forum ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta..
Ciao, per prima cosa, e lo dico per tutti, CHI HA PROBLEMI TECNICI DEVE CONTATTARE direttamente ME, non usare il "Contatta Staff" che al momento NON FUNZIONA (quindi nessuno vi risponderà!).

Seconda cosa, non ho idea di cosa sia successo, ma non sei l'unica a cui sono sparite le fptp dagli album (e quindi anche dai post); informo Mauro della cosa, sperando che si possa risolvere. :rolleyes:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao, per prima cosa, e lo dico per tutti, CHI HA PROBLEMI TECNICI DEVE CONTATTARE direttamente ME, non usare il "Contatta Staff" che al momento NON FUNZIONA (quindi nessuno vi risponderà!).

Seconda cosa, non ho idea di cosa sia successo, ma non sei l'unica a cui sono sparite le fptp dagli album (e quindi anche dai post); informo Mauro della cosa, sperando che si possa risolvere. :rolleyes:


Grazie mille !!! :love_4:
Spero che voi riuscirete a capire perche non riesco più a vedere i miei album e nemmeno a creare nuovi album , perche vorrei caricare un po’ di foto … ho qualche dubbio su una vanda e vorrei chiedervi un consiglio .. Non sapevo che ‘’Contatta Staff ‘’ non funzionava … :ros:

:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
In effetti sono andata a curiosare nei tuoi album...:eek: e si vedono le cartelle di tante album di altri utenti...uno tra tutti, l'album di lordplaza :fifone2:
 

Edelweiss

Giardinauta
Allora le mie cicciottelle stanno vagando negli albums di sconosciuti... :fifone2:... !!!
Non posso pensarci, che perdita la mia!!!
34qv7nr.gif
Le mie foto erano fatte così bene!!! (
2m5zck5.gif
)
Comunque, per ricordo, mi rimangono i titoli... quelli non riesco a cancellarli!!! :D

2hi12eh.jpg
 

caterina.

Giardinauta Senior
Forse Lore a visto i miei album prima , e questo che voglio dire da domenica succedono cose strane , infatti anche io ho visto in un certo momento una carrellata di album non miei che poi sono spariti , appaiono e scompaiono di continuo come anche la lista degli amici .. :fifone2:

I miei album sono 3 :

1.Le mie orchi
2.Rok
3.Diverse
Se vedete altro non e mio :(

:Saluto:
 
Ultima modifica:

caterina.

Giardinauta Senior
Allora le mie cicciottelle stanno vagando negli albums di sconosciuti... :fifone2:... !!!
Non posso pensarci, che perdita la mia!!! image Le mie foto erano fatte così bene!!! (image)
Comunque, per ricordo, mi rimangono i titoli... quelli non riesco a cancellarli!!! :D

image

Vuol dire che le tue cicciottelle conosceranno le mie e quelle di tutti i utenti di questo forum visto quello che sta succedendo nei miei album ..
Forse le foto hanno deciso di incontrarsi tutte in un posto e di farsi una bella chiacchierata … Magari apriranno pure un forum tutto loro …
:lol: :lol::lol:

A parte i scherzi ragazzi la cosa e proprio strana … :crazy:

:Saluto:
 
Ultima modifica:

nanà-

Aspirante Giardinauta
Io i miei album li vedo per il momento ma non riesco a caricare le foto. anche se ne metto una per volta. E' una cosa che mi fa perdere tanto tempo inutilmente. :)
 

caterina.

Giardinauta Senior
Io i miei album li vedo per il momento ma non riesco a caricare le foto. anche se ne metto una per volta. E' una cosa che mi fa perdere tanto tempo inutilmente. :)

I tuoi album poco prima si stavano facendo un giro nel mio profilo ..:squint: :lol:

:Saluto:
PS : Non e uno scherzo lo dico per davvero !!! :Saluto:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
caterina :) almeno mi facevano finire di mettere le foto! Credo che quì ci vuole un inervento tecnico! :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Effettivamente Caterina ti stai accaparrando tutti gli album degli utenti :lol:... beh, noi marchigiane siamo così, o tutto o niente! :D

Scherzi a parte, ho curiosato anch'io, si vedono gli album di tutti meno i tuoi :confuso:... in più sotto ognuno di noi vede elencati i propri! :eek:

Ma Elebar che dice?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sicuramente sarà colpa del blu e del verde poi ancora blu e poi ancora verde, sicuramente il forum ha le sue cose e sclera, portate pazienza.
biggrin.gif
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Come ho già spiegato ai diretti interessati, non ho la più pallida idea di cosa stia seccedendo... :confuso:

Almeno so' sincera... -:-:D

Ma ci mancherebbe, chi ha mai detto che non sei sincera? :rolleyes:

Sicuramente sarà colpa del blu e del verde poi ancora blu e poi ancora verde, sicuramente il forum ha le sue cose e sclera, portate pazienza.image

Il blu???? cioè? :confuso:
Maaaaaaaaaaaa........ non è che vuole andare in ferie pure il forum? :D
 
Alto