• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione laghetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vero84

Maestro Giardinauta
Una rustica blu sarebbe senz altro piu comoda,senza doverla ritirare in inverno e l ansia di perderla'....ma i fiori a me piaccion molto,diversi dalle rustiche,ma se senza diversita che gusto c é :lol::lol: te sima,non ti cimenti con una tropicalina?

Anthea

Giardinauta
Non è proprio blu, ma meglio che niente :D con il prezzo che ha altro che qualche anno :lol:
certo che il colore che hanno le tropicali un pensierino quasii, quasiii :fischio:

vero84

Maestro Giardinauta
Quella dei mastelli dei loti non solo é verde,ma piena di alghe :cry:!!! Nei laghetti invece si limita al verde :lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Tranquilloooooooooooo L'acqua verde in questo periodo, è la prassi.
Io ho un laghetto trasparente in cui si vedono i vasi sul fondo e uno, completamente verde.
E' così tutti gli anni .... quello più esposto al vento, ha un brodetto, che è un piacere ....:lol: ma la cosa più divertente, è mettere giù i vasi ..... :baf:

cercis australis

Maestro Giardinauta
che la siam purple, poi tanto blu non è, secondo me è violetto... almeno le foto che ho visto...
devo dire che l'acqua non è male, si vede bene fino al primo gradone, poi è un po' torbido
secondo me dipende molto dalle dimensioni, nei mastelli diventa verde molto più in fretta

vero84

Maestro Giardinauta
O sicuramente,poi pensa che avendoli travasati sia la terra che l acqua son nuovi....si devon ancora stabilizzare...non che poi migliorino di tanto eh...li l acqua mi rimane sempre un po algosa...

Simalù

Giardinauta Senior
te sima,non ti cimenti con una tropicalina?

Per quest'anno lascio stare, sono già abbastanza indietro con i rinvasi perchè qui il tempo continua ad essere brutto, siamo stati sotto un bel diluvio, giardini e campi allagati, strade e ponti chiusi per la piena del fiume... Figuriamoci la terra come è zuppa d'acqua da tempo ormai, e io non posso rinvasare le palustri finchè non si asciuga! :squint:

E poi... anche io ho due nuovi acquisti, la Mangkala Ubol e la Black Princess... :hehe::hands13::hands13::hands13:

vero84

Maestro Giardinauta
L hai trovata finalmente la mangkala!!!! Bene dai!!!!penso sia imparentata con la mia :lol:!!!!so che era da un paio di anni che la volevi!

vero84

Maestro Giardinauta
Vedrai che meraviglia di fiore!!!ha un colore magnifico che in foto secondo me non rende al meglio!!!!

Cyn 59

Meglio che ti siedi ..... soprattutto se sei debole di cuore .... anche se non lo sei ..... :lol::lol::lol:

Cyn 59

No La Colorado, è più rosa salmone
La mangkala è color crema con sfumature rosate .... guarda .... non si puà descrivere ....
Anche la forma del fiore è diversa. La Colorado è più stellata. La Mangkala ha il fiore ciccioso e pieno di petali ....:love:

Anthea

Giardinauta
ecco c'era qualcosa che non andavaaaaaaaaaa!!! infatti non mi piace la peonia,
...non mi piace il fiore :squint::boh::baf: che gusti dì :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto