• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione laghetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G.altamurano

Florello Senior
ottima idea prendere altre due vasche! :ciglione:
ussignur però il bagno :eek: spero che non ti sia presa un raffreddorazzo :crazy: e voi tutti laghettofili state attenti :lol:

vero84

Maestro Giardinauta
Eh gia...ilaria,vedi xchè ti consigliamo,se possibile,di tenerti il bordo un po libero :)...una volta mi appoggiavo al muretto di cemento,ma da quando abbian messo la rete mi restan 20cm su un argine che continua a calare :( ....sima quest anno lo travasata la mangkala,ma nn ha manco un figlioletto....

Simalù

Giardinauta Senior
Dunque la Mangkala si comporta come la Joey Tomocick... tutte e due bellissime ma avare di rizomi!
Grazie comunque per esserti ricordata :love_4:

Anthea

Giardinauta
Altre foto di oggi
unada9y6.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

scusaaaaaaaaaaaaaaa se sono andata a pescare così indietro, ma mi ricordavo che c'era un fiore che mi piaceva lungo riva, questa specie di margherita gialla? come si chiama??? :D fa tipo cespuglietto?

Simalù

Giardinauta Senior
Ahahahahah Anthea, appena ho visto la foto credevo che fossi andata a ricercarla per sapere il punto esatto in cui Vero era caduta. :lol::lol::lol::lol::lol:

vero84

Maestro Giardinauta
Si si,ridete pure..... :lol: i miei man preso in giro tutto il week and...... quella gialla é la rudbeckia,l anno scorso l ho presa anche arancio e rosa... :)

Anthea

Giardinauta
:D:lol::D non sono così cattivaaaaaaaaaaaaaa!!! :fischio:

Grazie, rudbeckia segnata :eek:k: si semina adesso no?

Ultima modifica:

vero84

Maestro Giardinauta
Non so,io avevo comprato le piantine.....se stai attenta una volta le ho viste anche al lidl....quando portan anche i bulbi....

Anthea

Giardinauta
Ma beneeeeeeeeeeeeeeeeeee, meglio ancora!!!!!! più veloce che la semina, tengo d'occhio LIDL e qualche garden allora

vero84

Maestro Giardinauta
E guardate chi ha iniziato a fiorire!
7122b7357df60b06509e98ec537ce70d.jpg

Ed ecco il mio aiutante che si gode la vista dei pesciotti che mangiano....
c3ecd0d66c0a44cf67415e87f72d7229.jpg

9e908a8fb831179c7093535856b785a1.jpg

36e0d35c4d63548a7a721528ea673d1e.jpg

Simalù

Giardinauta Senior
Che bel gattone, mi sbaglio o nella foto ha la coda nell'acqua? Anche i miei quando si stendono sulle sponde del laghetto finiscono col metterci la coda dentro, non ho ancora capito se lo fanno apposta!

vero84

Maestro Giardinauta
Ah é più facile che allunghi la zampa invece!!! Eh già,lui ha sempre la coda a mollo quando é sul ponticello :lol: :lol:!passa delle ore a dormir li quando inizian le belle giornate....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto