• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione laghetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vero84

Maestro Giardinauta
L ho visto subito :) solo che essendo piccino x il momento non lo conto! Stasera in realta l ho gia piantata....e messa a mollo...se mi vedeva qualcuno a quell ora,mi avebbero presa x scema!!!:lol: :lol:!!! Mi sa che li dividero l anno prossimo.... :)

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
okkkkkkkk VA BENE LO STESSO ...... :hehe::hehe::hehe:
Mi raccomando, tienici aggiornati ..... :flower::flower::flower:

Anthea

Giardinauta
Benvenuta, benvenuta :hands13::hands13::hands13:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh io premetto che mi prenoto per il "futuro" rizoma :lol:

Attendo con apprensione il PRIMO fiore :D

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ema....un linkino per darle un'occhiata ce lo potevi pure mettete, no???
Dai che non c'ho voglia di passarmi tutto il sito wpi, che poi mi vengono idee strane!!

vero84

Maestro Giardinauta
Quest anno mi han vietato di scavare ma....per amplarmi ho pensato di aggirare l ostacolo :lol: :lol:
915a0eeedc4fa77dc88a24c32fde98a9.jpg

f75f193cdec1ccf34a89849213836b92.jpg

Poi ho camuffato le vasche nere con i quadrati di legno che vengono usati come pavimento esterno....
fb919cd2531f64eeb037d1b75d0683d8.jpg

il risultato finale é questo :)
47f2ae218a2cf652f74b8917374d5032.jpg

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Te sei come quei paesani, che per allargarsi lo fanno un po' alla volta. Se stai zitto, un giorno ti trovi il vicino in casa!!! Ahahah...bel lavoro, cmq.
Fra un mese fanne un'altra fila, fra due scavi, e sei a posto, per 8 mesi. Poi ricominci!!!...Ahahah!!!

vero84

Maestro Giardinauta
Diciamo che l ho fatto x mettere un pò in ordine!ho tanti vasi che non so più che ninfea contengano,cosi li ho messi in osservazione :lol: cosi libero i laghetti dai doppioni....una vasca volevo dedicarla invece alla tropicale!

vero84

Maestro Giardinauta
Tu ridi...quando son uscita balbettavo,sputacchiavo ed ero fradicia :( .... brrr mi sà che questa me la ricordo :lol: :lol:!

Anthea

Giardinauta
Poveraaaa però oggi era una bella giornata per il primo bagno dai :D almeno da mè,.... c'erano 16 gradi:tupitupi:

vero84

Maestro Giardinauta
Ah ma il bagno l ho fatto ieri!!!! Anche qua si stava bene....fuori dall acqua peró :lol: .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto