• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione laghetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Auguroni VEROOOOOOOOOOOOOOOO
Io te li ho mandati da Vienna ti sono arrivati ?????? ho urlato fortissimo :hands13::hands13::hands13: .....

Cyn 59

Purtroppo sono già a casa .....:cry::cry::cry:
Io adoro i mercatini di Natale e quest'anno mia figlia mi ha portato a Vienna :love:

Anthea

Giardinauta
grandeeeeeeeeee i Mercatini di Natale siiii....foto foto foto!!!!
eeeeeeeeeeeeeeee il giardino Botanico di Viennaaaaa!!!!!!!!!!!???????? :D:D:D

Cyn 59

Volete delle foto viennesi annacquate ???? ho preso malissimo a tempo .... sempre con l'ombrello aperto ..... :cry::cry::cry:

vero84

Maestro Giardinauta
Come da Cyn anche qua è arrivata la neve!!! ieri.....ma purtroppo anche qua non è durata a lungo....ma ce la siamo goduta un paio di ore!!!

Crash5wv297

Giardinauta Senior
È al posto delle macchinette del caffè. L'hanno spostata di poco. Devono aver appena fatto il lavoro, perché l'acqua era sporchissima.
Ci sono delle koi balena.
Cmq è sempre troppo piatta. Più bellina, ma poca acqua.

vero84

Maestro Giardinauta
É arrivata!!!!!!! :eek::)
cb102c0d2626cd08d5e04b36cb98c448.jpg

ed é in buona compagnia!!!!

13c1e51326ef5d3b6f98bbc9f06a0bf7.jpg

Cyn 59

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vero dividili ...... sono già abbastanza grandi. Poi se guardi quello di destra, ha un figlioletto:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto