• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione laghetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vero84

Maestro Giardinauta
Ciao Simone! il myriophyllum l'ho messo in un vasetto e l'ho inserito temporaneamente nella vaschetta nera...oggi c'era troppo via vai nei laghetti :lol::lol:!! lo volevo lasciare lì finchè non si irrobustisce un pochino...i miei pesci rossi sembrano capire quando c'è un nuovo arrivato...e sono curiosi di sentirne il sapore :food:!!! ti terrò aggiornato passo passo!!!!

vero84

Maestro Giardinauta
cactus, vuoi tentare la riproduzione?!?!:lol: io sinceramente spero non lo facciano.....sai com'è se anche loro iniziano a fare come le gambusie apro un chiosco di pesce :lingua::food::lol:!!

sinceramente di limo sul fondo ce n'era in abbondanza (c'è anche adesso, comunque) ma la temperatura costante non lo è.....loro stanno sul fondo ma comunque in inverno scende.....

vero84

Maestro Giardinauta
Eh prima o dopo andava fatto,spero solo di non aver dimenticato pezzi...tra le altre cose,non penavo ci stessero tanti vasi :lol:!!!!

Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk

Anthea

Giardinauta
Maaaaaaaaaaa Veroooo scusa eh non ti sembra di avere troooppa attraction, sarà il caso che ci sentiamoooooooooo!!!!!!!!!???? :lol::lol::fischio:
E quella valli giganteeeee :rosa::azz::eek: cosa gli daiiiii!? in acquario mi cresce che è una schifezza, cioè non mi cresce proprio! gli piace l'ombra per caso?

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Caspita, un lavorone. Che io rimando comodamente alla prox primavera!!!! :-D. :-D

Ma la cozzona 'ndo' se pija???

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

vero84

Maestro Giardinauta
Io le avevo comprate in un negozio di animali, non so se hai presente il rosengarden, beh era dentro quello stabile... però adesso ha chiuso...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Simalù

Giardinauta Senior
Vero, grazie per le foto dei contenitori, anche io darò un'occhiata nei negozi per vedere cosa trovo, ma fino a primavera c'è tempo! :D

vero84

Maestro Giardinauta
in effetti....di tempo ce nè tanto :lol::lol: io ho dovuto per forza provvedere prima :martello2 comunque di alternative ce ne sono tante...a dir la verità vedendo il costo delle ciotole più piccole, non pensavo che quelle da 40 avessero un prezzo così basso....le ho pagate poco più delle bacinelle :boh: per l'attraction ho fatto un eccezione :lol:

Anthea

Giardinauta
Giàà :lol::lol: veramente,:D ma dove si compra dal'pescivendolo? nei negozi di acquari o di animali io non l'ho vista!!! :boh:...se è veramente utile è interessante una vongolona che gira per il laghetto :cool:
Ma nei laghi/laghetti naturali qui in Italia c'è? (non che io la voglia pescare eh)

Scarboc

Guru Giardinauta
Si si trova, mio padre me ne aveva portata una anni fa da uno stagno prosciugato; mi è sopravvissuta in acquario per almeno due anni , però so che vivono anche di più:)

Fearan

Maestro Giardinauta
In arno qua vicino a Firenze se ne trovano parecchie....io ci facevo i posaceneri da giardino...son grandi più o meno come una mano ma sono biancastre non scure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto