• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione laghetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come non c'è scritto???Scrivi in modalità rapida,poi clicchi sull'icona delle faccine e ti si apre una casellina,in fondo c'è "vedi altre".....c'è x forza,sei tu che devi metterti gli occhiali!!! :lingua:

vero84

Maestro Giardinauta
ah caspita è vero!!! io di solito le inserivo dalla modalità avanzata e dalle anteprime che ti propongono di fianco.... e quelle non ci sono più, ma dalla modalità rapida sì!!!
Guardate ragazzuole :tupitupi: il tupi tupi è tornato!!!! :froggie_r anche froggie e hands :hands13: !!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
allora ..... la mia imbranataggine, è conosciuta ormai da tutti ... per cui non vi meraviglierete se non trovo sta benedetta modalità rapida .......
behhhhh e perchè adesso ci sono tutte ????? cosa avrò cliccato .... :confuso:

ecco le mie preferiteeeee:tupitupi::hands13::froggie_r:Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Cyn ti mando mp....sperando che poi tu la veda!!!

vero84

Maestro Giardinauta
Caspita di tempo......il fiore del Carolina queen se n'è andato fiorito per metà......spero vada meglio con gli altri due boccioli....... :(

Cyn 59

In genere, il primo giorno fa le prove e si apre per metà.
Poi, dura 3 giorni come le ninfee ....

vero84

Maestro Giardinauta
mi rincuori Cyn, adesso ci sono gli altri due boccioloni che si stanno "incicciottendo".....non vedo l'ora di vederli fioriti!!!!

Lore, è arrivato il 3°fiore della Colorado, ed il 4° lo sta seguendo a raffica.....è uno speeetttacooooloooo, se stasera ho un po di tempo metto le foto.....

lore.l

Membro dello Staff
Ti stuferai di vedere fiori.....ieri ne avevo ben 7 fioriti di colorado,2 di carolina sunset e uno di bateau rouge.....un bel bouquet!!!ciao ciao

vero84

Maestro Giardinauta
l'altra sera ho provato a piantare la piccina nata da fiore, l'ho sistemata nella zona delle palustri come mi ha consigliato Cyn e, stamattina ha già le foglioline a pelo d'acqua :) .....

Cyn 59

Benissssimo.
Non mi meraviglierei, se già quest'anno ti facesse dei bonsai di fiori. :hands13::tupitupi::hehe:

Cyn 59

E' carinissima.
Pensa che quando è successo a me, credevo d'aver inventato una nuova varietà. La nana Colorado sarebbe stata una bomba .... invece, è diventata normale ... peccato ...

vero84

Maestro Giardinauta
mah, sarà stata indubbiamente stupenda, ma come si dice....è un peccato cambiare ciò che è già perfetto :rosa: e poi Cyn, lasciatelo dire.....non è che possono capitare sempre a te questi eventi straordinari della natura, ci mancava solo che inventassi una varietà nuova :lingua: che giustizia ci sarebbe allora per noi comuni mortali :eek:k07:?

:love_4:

Ultima modifica:

vero84

Maestro Giardinauta
Ciao Ragazzuole/i!!! vi aggiorno un po sulla situazione del laghetto!!!

ecco a voi il carolina queen!!!

in tutta la sua bellezza :love:!!!

e....tenetevi forte.....quest'anno è successo un miracolo ....mi sto ancora stroppicciando gli occhi dalla meraviglia....e dall'incredulità!!!

era solo uno, ma è come avessi vinto al lotto!!!mai visto uno dal vero....mi sono quasi emosssssionata!!!!!!

Lore, non ci crederai!!! sai la colorado nata da fiore che ho piantato?????ha due foglioline mignon e.....già un bocciolo!!!!!! incredibile :lol: non si smentisce la tua "piccola" eh :lingua: :love:

Cyn 59

Visto che meraviglia il Giacy ????? :love:

Te l'avevo detto o no che avrebbe fatto fiorellini bonsai ???? :tupitupi::hands13::froggie_r

Simalù

Giardinauta Senior
L'unico mio giacinto che ha deciso di fiorire, l'ha fatto il giorno di un gran bel temporale... :squint:

Era tutto fradicio d'acqua poverino, non ho potuto ammirarlo in tutta la sua bellezza, mannaggia!

Ora attendiamo gli altri, spero non facciano i capricciosi :boh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto