• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte ai pochi piratucci superstiti :love_4: ,e per tutti i dormiglioni,mi raccomando:domani andate a leggere tutti e 2 i 3D....:eek:k07:

Alex81

Master Florello
me le farò bastare....sarebbe stata mellio na talea di terzo dito che ultimamente non riesco ad alzarlo tante volte quante vorrei :D

michelepm

Florello Senior
I superstiti rimangono sempre in meno, perchè fate conto che sto già nel letto :lol::lol:
Notte a tutti:love_4: e grazie sempre:)
A domani, cosi stanotte penso cosa posso offrirvi oltre alle talee di dita:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
me le farò bastare....sarebbe stata mellio na talea di terzo dito che ultimamente non riesco ad alzarlo tante volte quante vorrei :D
La prossima volta che userò la sega mi ricorderò:D, ma sarà improbabile che mi rifaccia di nuovo un taglio simile, mica son masochista:fifone2:.
Al limite posso usare la mano di qualcun altro:ciglione:
Notte:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Kermi!! qui criccio criccio tipo novembre.....:(
buongiorno.gif

La prossima volta che userò la sega mi ricorderò:D, ma sarà improbabile che mi rifaccia di nuovo un taglio simile, mica son masochista:fifone2:.
Al limite posso usare la mano di qualcun altro:ciglione:
Notte:)
...evvabbè Michè, cosa vuoi che sia!!! di dita nei hai 10!!!!!:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
...evvabbè Michè, cosa vuoi che sia!!! di dita nei hai 10!!!!!:eek:k07:
Hai ragione però preferisco che rimangano 10:D

:love: :love: :love:
come la mia mammaaaaa! :D :hands13:
Volete mettere come il mio bimbo:love:, che ha iniziato il suo travaglio in una notte stellata a cavallo tra il 14 e 15 agosto ed è nato alle 12 di un ferragosto ancor più meraviglioso:love:.
Buongiorno (come dice Ari) splendide creature:D questa mattina qui terremoto e bimbi tutti fuori da scuola ad aspettare, ed ora io aspetto notizie da mia moglie.

Federica

Master Florello
come TERREMOTOOOOO!!!!???

baci a tutti....devo scappare....speriamo niente di grave :storto: :love_4:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Buona giornata meravigliose creature :D

ho appena sentito che c'è stato il terremoto a Palermo....spero tutto bene e nessun danno a persone e cose....lo spavento purtroppo quello c'è sempre....vedo in linea Michi....aspettiamo notizie.

Ciao :love_4:

michelepm

Florello Senior
Ari tutto bene, aspetto anch'io notizie da mia moglie, mi aveva detto che dalla scuola di mia figlia hanno fatto uscire tutti i bambini fuori sotto la pioggia (abitiamo a 25 mt:D), ma anocora non riesco a sentirla per sapere se son rientrati.
In ogni caso ha smesso di piovere ed è uscito un pallido sole circondato da nuvoloni griggissimi:baf:.

Ari68

Florello
Ari tutto bene, aspetto anch'io notizie da mia moglie, mi aveva detto che dalla scuola di mia figlia hanno fatto uscire tutti i bambini fuori sotto la pioggia (abitiamo a 25 mt:D), ma anocora non riesco a sentirla per sapere se son rientrati.
In ogni caso ha smesso di piovere ed è uscito un pallido sole circondato da nuvoloni griggissimi:baf:.

Ok grazie Michi...speriamo sia finito tutto con quella scossa....stacco baci a tutti e auguroni pirati.:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
Volete mettere come il mio bimbo:love:, che ha iniziato il suo travaglio in una notte stellata a cavallo tra il 14 e 15 agosto ed è nato alle 12 di un ferragosto ancor più meraviglioso:love:.
Buongiorno (come dice Ari) splendide creature:D questa mattina qui terremoto e bimbi tutti fuori da scuola ad aspettare, ed ora io aspetto notizie da mia moglie.
eh, ma la mia mammina pLopLio pLopLio il 22 come kellina!!! :lingua:
riguardo le scosse, dì la verità: hai esagerato con i fuochi d'artificio!!! :D

ieri sono andata in libreria perché volevo un libretto di piantuzze, dove trovare caratteristiche e peculiarità di tutte...morale della favola, avevo CCiusto CCCusto un bonus pari al prezzo del libro, non ho aggiunto un soldo! GH! bellerrimo il mio libretto! :D
tranquillo capitanerrimo, se trovo qualche info interessante te la passo! :lol:

ps soprattutto per ari: piove da stanotte e c'è maestralerrimo! :D
ma la massima sarà comunque attorno ai 17-18°C! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto