michelepm
Florello Senior
In questi giorni solo talee di ditiiiiSarebbe a dire???? Guarda che niente talee di ibi....:lingua:
In questi giorni solo talee di ditiiiiSarebbe a dire???? Guarda che niente talee di ibi....:lingua:
me le farò bastare....sarebbe stata mellio na talea di terzo dito che ultimamente non riesco ad alzarlo tante volte quante vorrei
Sarebbe a dire???? Guarda che niente talee di ibi....:lingua:
La prossima volta che userò la sega mi ricorderò, ma sarà improbabile che mi rifaccia di nuovo un taglio simile, mica son masochista:fifone2:.me le farò bastare....sarebbe stata mellio na talea di terzo dito che ultimamente non riesco ad alzarlo tante volte quante vorrei
...evvabbè Michè, cosa vuoi che sia!!! di dita nei hai 10!!!!!k07:La prossima volta che userò la sega mi ricorderò, ma sarà improbabile che mi rifaccia di nuovo un taglio simile, mica son masochista:fifone2:.
Al limite posso usare la mano di qualcun altro:ciglione:
Notte
come la mia mammaaaaa! :hands13:io sono davvero una leonessa!!Nata il 22 agosto.....
Hai ragione però preferisco che rimangano 10...evvabbè Michè, cosa vuoi che sia!!! di dita nei hai 10!!!!!k07:
Volete mettere come il mio bimbo, che ha iniziato il suo travaglio in una notte stellata a cavallo tra il 14 e 15 agosto ed è nato alle 12 di un ferragosto ancor più meraviglioso.
come la mia mammaaaaa! :hands13:
Yes, di magnitudo 4,3, però io non ho sentito nulla perchè ero in macchina e le gomme avranno attutito il dondolamentocome TERREMOTOOOOO!!!!???
Ari tutto bene, aspetto anch'io notizie da mia moglie, mi aveva detto che dalla scuola di mia figlia hanno fatto uscire tutti i bambini fuori sotto la pioggia (abitiamo a 25 mt), ma anocora non riesco a sentirla per sapere se son rientrati.
In ogni caso ha smesso di piovere ed è uscito un pallido sole circondato da nuvoloni griggissimi:baf:.
Mi auguro di si, in ogni caso ho appena sentito mia moglie ed hanno fatto uscire tutti i bambini dalla scuola; tra poco stacco anche io.Ok grazie Michi...speriamo sia finito tutto con quella scossa
eh, ma la mia mammina pLopLio pLopLio il 22 come kellina!!! :lingua:Volete mettere come il mio bimbo, che ha iniziato il suo travaglio in una notte stellata a cavallo tra il 14 e 15 agosto ed è nato alle 12 di un ferragosto ancor più meraviglioso.
Buongiorno (come dice Ari) splendide creature questa mattina qui terremoto e bimbi tutti fuori da scuola ad aspettare, ed ora io aspetto notizie da mia moglie.