• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Rita ...

E

elibeth

Guest
... ehi non ti sarai trasferita in oriente per sempre!?!?! non ho avuto alcuna notizia (dopo averti scritto anche nella mail personale) circa i semi avanzati che mi avevi promesso ... e te l'ho anche ricordato visto che temevi per la tua scarsa memoria!!! fammi sapere ... anche se hai bisogno della busta preaffrancata con il mio indirizzo!!! bacioni
;)

rita finocchi

Giardinauta
Perdono!!!
Scusatemi tutti, ma il lavoro non mi sta lasciando tempo. Sono rientrata ieri sera.
Negli ultimi 2 mesi sono stata piu' in giro che a Roma, l'unica settimana in cui sono stata a Roma ho avuto la febbre alta!!

Comunque chiunque aveva fatto richieste e' stato preso in considerazione e i semi li ho gia' divisi, in questi giorni (prima di ripartire :D ) vado alla posta e mando tutto.
Abbiate fiducia alla posta ci devo andare per forza, mi si sono accumulate montagne di bollette :D

Lisa a te li do venerdi' ( senza che stai a fa' la spiritosa :D :D )

rita

Mapi

Aspirante Giardinauta
Mi chiedevo se anch'io potessi avere qualche semino magari di quelli di facile crescita...

io abito a Fiumicino ed avrei piacere a veder crescere qualche bel fiore....

Ciao
Mapi

pavel

Aspirante Giardinauta
Rita,
io non ho fretta, per i miei semi aspetta pure...
A giorni ti dovrebbe arrivare una mia busta con un'altra all'interno preaffrancata da rimandarmi con i semi.... :D

R

<rita finocchi>

Guest
:D Ricevuto Capo! :D

Mapi non ti preoccupare ti faccio un bell'assortimento di cose semplici ma di risultato certo!

ciao rita

Mapi

Aspirante Giardinauta

Grazie ragazze ;)
cosa devo fare devo inviare una busta con francobollo oppure che so???

io abito a Fiumicino ma lavoro a Roma, Lisa dimmi tu come organizzarci.

Cioo Mapi

Alto