Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedi che Ginestra ha capito tutto ??????????????????????? :hands13::froggie_r:hands13:
Ginestra ..... se ti chiamo Ginny ....???? io stropiccio tutti i nomi ...
ti offro questo per cominciare ..... occio che non lo si può nominare ..... bevi e muta
A Capità .... hai fatto incavolare la mia socia
adesso è scappata e me tocca preparare la merenda da sola ..... :martello:
Pronto prontooooo ..... Ginny ci sei ??????
Tu che merende sai preparare ??????' :food:
Ortyyyyyyyyyyyyyyyyy copriti bene ..... sciarpa, cappello, guanti, mutandoni di lana, pancerona ascellare e infine, scarponi chiodati .... vista la sfaiga che gira, meglio essere previdenti ...... :froggie_r:hands13:
Mi permetto solo di aggiungere che qui siamo sempre affamati magari un bel dolce o degli stuzzichini salati sarebbero un bel bigliettino di presentazione.
se ti arruoli servirebbe una navettina in firma....e questa se di giuste dimensioni potrebbe essere azzeccata...se poi nessuno ha nulla in contrario te carico sulla mi che ultimamente il mio equipaggio mi reclama le ferie e potrei utilizzarti per tappar qualche buco finchè non capisco bene la tua dote pirlatesque :ciglione: va bene un contratto a chiamata a 8 euro l'ora?!
Vedi che Ginestra ha capito tutto ??????????????????????? :hands13::froggie_r:hands13:
Ginestra ..... se ti chiamo Ginny ....???? io stropiccio tutti i nomi ...
ti offro questo per cominciare ..... occio che non lo si può nominare ..... bevi e muta
Ortyyyyyyyyyyyyyyyyy copriti bene ..... sciarpa, cappello, guanti, mutandoni di lana, pancerona ascellare e infine, scarponi chiodati .... vista la sfaiga che gira, meglio essere previdenti ......
buon proseguimento....al mio equipaggio prego accogliere come si deve la mozza GINNY in prova....presentate gli amici squalesque fede le lumache pappagalli inzomma dai èh....vedete de fare gli educati na volta tanto!
buonventofresco a tutti...e soprattutto buonosplendidosoleeeeeeeeeeeeeee
se ti arruoli servirebbe una navettina in firma....e questa se di giuste dimensioni potrebbe essere azzeccata...se poi nessuno ha nulla in contrario te carico sulla mi che ultimamente il mio equipaggio mi reclama le ferie e potrei utilizzarti per tappar qualche buco finchè non capisco bene la tua dote pirlatesque :ciglione: va bene un contratto a chiamata a 8 euro l'ora?!
Capitanooooooooooooooooooooo noi andiam per Mari e non per MONTI :ciglione: suvvia...chiedigli l'età e falle un contratto di apprendistato di qualche anno!!!!
Santiago de Compostela :ciglione::ciglione: .....oltre a chiedere la grazia contro la sfiaga.... possiamo redimerci dai peccati con una lunga camminata