• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Meno male che ci hai dato buone notizie Alfa....
eravamo tutti in attesa :)
ti aspettiamo domani, un bacione Grande :love_4:

Ari...auguriiii!!!! Speriamo che si risolva nel miglire dei modi :):):)
anche per tuo nonno Green...ma che periodaccio :storto:

Green95

Fiorin Florello
Già! Ha avuto uno scompenso cardiaco che ha portato ad un versamento pleurico.Sto liquido è andato a finire nelle spalle.Poi ha avuto un'insufficienza renale e ieri gli han fatto la dialisi.Oggi ha ricominciato a mangiare.Speriamo vada tutto per il meglio...
Oggi son andate a fargli visita delle sorelle di mia nonna(che non c'è più) e ha detto che non le ha riconosciute.Mia madre allora gli ha chiesto chi fossi.Ha risposto:"è Michele!L'ho riconosciuto dal sorriso." :love:

Federica

Master Florello
I nipoti fanno dimenticare tutti i problemi ai nonni...:love:
sono un toccasana...auguri auguri auguri al nonno Green :love_4:

carne

Florello Senior
Buona notte ...questa sera non ho l'umore di scherzare, buona serata a tutti...e speriamo... buona settimana

Alex81

Master Florello
mazza dobbiam navigare verso Lourdes mesà e farci na bella apnea per qualche bel minutino :D

speiamo bene green.... :eek:k07:

letizia66

Florello
Notte Fede :love: e a chi è andato sottocoperta che stavo leggendo di Alfa e del suo cucciolotto che son rientrati :hands13::hands13: finalmente Alfaaaaaa :love_4: sono proprio felice di sentire che tutto si è risolto :)
ma leggevo anche della suocera di Ari e del nonno di Green :( e che caspita anno bisesto anno maldestro :martello2 auguri per tutti e due :eek:k07:
ei pirati tacchiamo questi sul ponte và :squint: ne ho per tutte le navi
970-portachiavi-toccaferro-rosso_b-320x320.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto