• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se ne incontri uno me lo potresti spennacchiare che me servirebbero giusto na ventina de piumette :ciglione: glazie :D
credo che sia meglio che prenda appuntamento dall'oculista.....:martello:...avevo letto una erre al posto di una enne ........
PS ora capisco come avete tanto successo..... avete navi caricate a cannoli .........:lol: :lol:

Commelina

Master Florello
credo che sia meglio che prenda appuntamento dall'oculista.....:martello:...avevo letto una erre al posto di una enne ........
PS ora capisco come avete tanto successo..... avete navi caricate a cannoli .........:lol: :lol:

abbiamo successo, Marco?.... in che senso? nel senso dei 1000 messaggi in tre giorni?...... ma guarda che questo sono in pochi a considerarlo un successo...... forse solo noi delle ciurme e fooooorse Mauro.... :lol:

letizia66

Florello
credo che sia meglio che prenda appuntamento dall'oculista.....:martello:...avevo letto una erre al posto di una enne ........PS ora capisco come avete tanto successo..... avete navi caricate a cannoli .........:lol: :lol:
Una cosa è certa Marco se vuoi arruolarti sicuramente non puoi fare il timoniere cò tutte ste sviste :lol: nserve volare o rimbalzare qualcosa sicuro ti incolli :eek:
Abbiamo successo? :confuso: ullallà questa mi giunge nuova :D un lo sapevo :eek: :lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Una cosa è certa Marco se vuoi arruolarti sicuramente non puoi fare il timoniere cò tutte ste sviste :lol: nserve volare o rimbalzare qualcosa sicuro ti incolli :eek:
Abbiamo successo? :confuso: ullallà questa mi giunge nuova :D un lo sapevo :eek: :lol:
odio divise e "padroni"......e sono più che altro scarpinatore di .....montagna

letizia66

Florello
Ma grassie , CANNONI quali cannoli quà si sta tutti a dieta Marco :D abbiamo anche le mitraglie che siam pirati aggiornati :lol:Ciao commy :), ci vediamo tra un pò vado a prendermi cura di me e adesso che ti vedo..... prima vado a dare un'occhiata alle taleine :eek:k07:Ciao pirati eravamo famosi e non lo sapevamo sapevatelo dice il Capitanerrimo :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Allora sulla Marea non ti prendo,che mi rovini il parquet cogli scarponi.....:martello2

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Heilààààààààààààààààà pirlatozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi, non vi stò dietro ....... ma che vi siete mangiati ....... :martello2

Belpinaaaaaaaaa finalmenteeeee :tupitupi:Ci sei mancata un sacchisssssimo :love_4:

Marco scarpinatore di montagna .... resti a cena con noi ??????? Io sono la Cambusiera di turno, e devo sempre sapere tutto di tutti ..... :food::food:

Behhhhh ..... mi trovate in cambusa a stegamare ....... :hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto