Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che te faccio Capitanerrimo ...... di che ha voglia il tuo stomachino ...... dillo alla fioraia dai .....
ti va una pizzetta senza verde ??????? dimmi dimmi che ti faccio quello che vuoi .....
i cannoni sono pronti e efficenti....scusa il ritardo. :love_4:
Ciao pirati innevati,vi lascio un caro saluto,non posso essere dei vostri...c'è mare grosso in famiglia,oggi mia suocera è stata ricoverata all'ospedale e siamo tutti un pò sottosopra....incrociamo le dita.
santa maria quante miserie in sto caz de bisestile...pure febbraio con lunedi 13 e venerdi 17 per non parlare del 29 BRRRRRRRRRRRRRRRRR....lo sapevo io che era un annaccio!
Mi spiace Ari... prendo il fantoccio per sostituirti :ciglione:
Ciao Aryyyyyyyyyy in bocca al lupo per la nonnetta ......
Tranquilla ..... il capitano rosa, è già a letto ..... quello criccio ha fatto colazione da poco .........
Orty è un po' che non si sente, quindi ..... la pace regna sovrana ........ :hehe:
santa maria quante miserie in sto caz de bisestile...pure febbraio con lunedi 13 e venerdi 17 per non parlare del 29 BRRRRRRRRRRRRRRRRR....lo sapevo io che era un annaccio!
Mi spiace Ari... prendo il fantoccio per sostituirti :ciglione:
Ciurma!!!!!!!!! sono tornata a casetta bella col mio piccolo!!! stasera nn ce la posso fare ma domani vi racconto cosa a combinato il mio piccolo...... mi devo ancora riprendere dall'ansia!!! ci vediamo domani per adesso un bacione a tutti!!!!
non ci pensare più che è finita tesoro!
non potevi farci regalo più bello! grazie di essere passata!:love_4:
un bacio a te e al piccolo, con tutto il cuore
Ciao Alfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa non sai quanto siamo stati tutti in pensieroooooo:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r
Sono contenta di sentire che tutto si è risolto .......
Domani ci racconterai tutto ...... ora riposati e riprendi possesso della tua casa ..... :love_4:
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaa
Ari io ho mio nonno all'ospedale quasi da 3 settimane,speriamo ce la facciano entrambi.Il 17 poi è anche il suo compleanno,88 anni
Alfa son contento che sia andato tutto bene,bentornata :love_4: