• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
me sà che la leti ha lo stesso fornitore:D ingrediente maggico del teino:D
[video=youtube;suKJrj5fYpU]http://www.youtube.com/watch?v=suKJrj5fYpU[/video]

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ciao Kermy se dobbiam portare le brandine non ti far problemi a dirlo :eek:k07: :lol: tanto è una proforma che qui si dorme poco stando distanti :D immagino riuniti :lol:

belpa

Master Florello
Ciao Kermy se dobbiam portare le brandine non ti far problemi a dirlo :eek:k07: :lol: tanto è una proforma che qui si dorme poco stando distanti :D immagino riuniti :lol:
emmeno male,
che di notte ogni tanto capita di aver bisogno di trovare degli angeli-.-"
che ti accendano una luce
f9ij5l.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
che prima di hlihàrsci sopra, mi sembrava 'na parolina 'n tos-hàno....poi ho capito!!!

era meglio un castello a letto però... :ciglione:
...versione da pir(l)ati!!!
images

.....a me mi fanno paura i letti a castello (versione ribalta collegata alla svellia!!!)
images
:lol::lol:

me sà che la leti ha lo stesso fornitore ingrediente maggico del teino
[video=youtube;suKJrj5fYpU]http://www.youtube.com/watch?v=suKJrj5fYpU[/video]
:lol::lol:

...va a finire così anche con l'icenso:lol:

ahh nooo fermi tutti .......non si puote ....c'è chi non ha "cannoni" .....ne come i vostri ne ...... di altro tipo ...... è stata accesa un fiammella e se son tutti ..."bruciati".....

io solo questi!!!
images
il nemico va preso "per la gola"!!!

letizia66

Florello
Lo vuoi spennare? ussignur :eek: ma GBPSFDM tu che giri di notte sicuramente ne incontrerai ,spetta che svolassa un pò e se guardi intorno a te le trovi le trovi :D senza che le stacchi ehhhh :mazza: :lol:

belpa

Master Florello
io un paio ne conosco:D ma se ce provo un coangelo me stacca na mano ( e una diavoletta de giada me fa trottà via veloce a calcioni:D)

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol::lol: con l''incenso siamo una frana :ros: THEJ quelli son cannoli :lol: da non confondere con i canioli e neanche con i cannoni :lol: però li potremmo usare come munizioni :ciglione: li facciamo schiattare con la dolcess :D

....siccome non ho canioli, non uso cannoni.... che dovrei postare quelli rosa????? ma si può????

Alex81

Master Florello
vado a far colazione che è partito il sole :eek: sennò non riesco a far partire la giornata...buonproseguimento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto