• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑
Notate qualcosa?:ciglione:
Buon PomerGigio ciurma :D
Bentrovata capitanessa mia mia mia mia :love:

letizia66

Florello
vado a far colazione che è partito il sole :eek: sennò non riesco a far partire la giornata...buonproseguimento!
:lol: la colazione GBPSFDM cosa preferisci per far partire bene la giornata cappuccino e cornetto o se vuoi ci sarebbe anche un bel piato di lasagne :D:lol:
....siccome non ho canioli, non uso cannoni.... che dovrei postare quelli rosa????? ma si può????
Cannoni rosa? :confuso: THEJ hai bevuto tutto il camoteino? :eek: :mazza:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Cannoni rosa? :confuso: THEJ hai bevuto tutto il camoteino? :eek: :mazza:
....quelli di san Valentino!!!!!!!

cannone-petali-rose.jpg

letizia66

Florello
Oè Aò :mazza: cosa vorresti insinuare????? non siamo mica una stirpe di parlatori senza senso :D tutte cose provate e veritiere escono da quelle dita :fischio: :lol:

letizia66

Florello
Aò io parlavo di me,1^ persona singolare del verbo scrivere. :lol:
ma quella 1 ^persona singolare ha una stirpe onorevole da tenere alta :sgrunt: la mamma v°:flower: la zietta:flower: le varie zie:flower: mica si può sparlare così e poi il nipotino mio lo devi lasciar stare ,io non sono di parte:fischio: ma quello che mi appartiene è sempre bello bravo e chi più ne ha ne metta :lingua:

Green95

Fiorin Florello
ma quella 1 ^persona singolare ha una stirpe onorevole da tenere alta :sgrunt: la mamma v°:flower: la zietta:flower: le varie zie:flower: mica si può sparlare così e poi il nipotino mio lo devi lasciar stare ,io non sono di parte:fischio: ma quello che mi appartiene è sempre bello bravo e chi più ne ha ne metta :lingua:
Io devo parlare bene di me da come ho capito :confuso: come se avessi 2 personalità:)fischio:):D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto