Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
una pazza scatenata, infatti ora giace distrutta e addormentata nella cuccia...ma ancora non sa che tra un'ora la portiamo al parco per canioli! stasera ci chiederà pietà!
grazie, orty, bel post...... ieri sera ho latitato causa ospiti a cena e sonno in anticipo.
un bacio a tutti quelli che ci sono e quelli che verranno :love_4:
grazie GBC...ecc.... ma non sanno con chi parlano...io timono sempre col coltello tra i denti.. e all'occorrenza sbuccio la mela... tassativamente melinda
possibile che mi scappino i post interessanti? Questo ora l'ho copiato e archiviato per tempi migliori...dovremo scoglionare...ops scaglionare le partenze.
ahh nooo fermi tutti .......non si puote ....c'è chi non ha "cannoni" .....ne come i vostri ne ......:ciglione: di altro tipo ......:ciglione: è stata accesa un fiammella e se son tutti ..."bruciati".....