• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buongiorno carissimi :love: oggi il sole è caldo basta non aprire le finestre e si ha l'illusione che sia una giornata tiepida :eek:k07:
@Orty che hai combinato perchè Capitankelly mica mette in punizione così tanto per fare :confuso: devo andare a leggere dilla'? mmmmm prima finisco di preparare il pranzo che non voglio correre rischi ,con voi nsesà mai :fischio:

@ Ciao Capitanbelpaaaaa che piacere rivederti :eek:k07: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti!!! :D
Prima di tutto bentrovata alla nostra Capitanerrima JR, :love:
che ci manca sempre tanto,anche quando randella.....:eek:k07:
Poi ora spiego alla mia mia cannoniera perchè volevo cannonare Orty:dopo lo scherzetto malefico dei giorni scorsi col GBP perchè voleva aprire lei, :sgrunt: ieri sera voleva svicolare....:mazza: Ma io,Thej e Green non l'abbiamo mollata e scrivendo cretinate siamo arrivati a 1000. :fischio:Ma la Signora non si decideva ad aprire ed allora stavo per cannonarla....:burningma Infatti appena aperto sono scappata ,che ho il cucciolo ancora col febbrone....:( Avevo ragione,vero?Moh se non fa la brava.....:martello2

letizia66

Florello
cercate,almeno voi,di non beccare qualche scoglio o qualche banchina perchè sarebbe a vostra disfatta.
Buongiorno Marcello :) non corriamo questi rischi "per fortuna" qui si vola si rimbalza si sivola ma tutto fila lissio sempre e comunque :eek:k07:
Buongiorno a tutti!!! :DPrima di tutto bentrovata alla nostra Capitanerrima JR, che ci manca sempre tanto,anche quando randella..... Poi ora spiego alla mia mia cannoniera perchè volevo cannonare Orty:dopo lo scherzetto malefico dei giorni scorsi col GBP perchè voleva aprire lei, ieri sera voleva svicolare.... Ma io,Thej e Green non l'abbiamo mollata e scrivendo cretinate siamo arrivati a 1000. Ma la Signora non si decideva ad aprire ed allora stavo per cannonarla.... Infatti appena aperto sono scappata ,che ho il cucciolo ancora col febbrone....:( Avevo ragione,vero?Moh se non fa la brava.....:martello2
ahahahahhh fatto benissimo :D per questo si lamentava che nessuno le dava una mano ad aprirne uno nuovo :lol: povera la nostra piccola Orty che punizione ti hanno dato :D :lol: ancora il febbrone sbaglio o è il secondo giorno? :confuso:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
essevede che sanno che da me c'è ghiaccio e mi muovo con gli schettini che si va veloce:lingua:
non avete idea del fastidio dell'mv inchiodato! :hahhaaha marrrrraja!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:baf: cavolo che svista...avevo letto ...."per i mari noi andiam .....e le ba-rche
non rompiam...."
e subito avevo pensato .....:martello:.."vuoi vedere che ortensia non vuol farsi una schettinata....."
PS insomma all'inizio mi era sembrata di cattivo gusto ma non è così scusatemi

Ultima modifica:

letizia66

Florello
:baf: cavolo che svista...avevo letto ...."per i mari noi andiam .....e le ba-rche
non rompiam...."
e subito avevo pensato .....:martello:.."vuoi vedere che ortensia non vuol farsi una schettinata....."
PS insomma all'inizio mi era sembrata di cattivo gusto ma non è così scusatemi
Ciao Marco,enne è la sindrome della concordia appena si pensa a chi và per mare il cervello si collega al fattaccio :hehe: per fortuna noi abbiamo la discordia :ciglione: e i capitani che nulla hanno a che fare con schettino , capitanBelpa gli schettini li mette sotto i piedi :ciglione: :lol:

_ortensia_

Master Florello
E io sono arrivata ...ULTIMAAAAA! Non è da tutti.

sintetico ma significativo il titolo, brava orty...ma ti fai sempre desiderare...come una provetta VIP.

Un Buona Domenica a tutti, stamatina ho trovato tutto imbiancato...sto imbianchini che lavorano la notte. :Saluto::hands13::Saluto:

Da quando e sopratutto senza permesso sei tornata al tu?:sgrunt:
che per caso siamo andate a far compere insieme?:sgrunt: non mi pare:martello2
prego ritornare al VOI grazie
:lol::lol::love_4:

_ortensia_

Master Florello
419921_312641865438826_171458909557123_802422_1365358605_n.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao Marco,enne è la sindrome della concordia appena si pensa a chi và per mare il cervello si collega al fattaccio :hehe: per fortuna noi abbiamo la discordia :ciglione: e i capitani che nulla hanno a che fare con schettino , capitanBelpa gli schettini li mette sotto i piedi :ciglione: :lol:
mi auguro che come me, se possibile ci dia di brutto a schiacciarli .......non ci sarebbero "sindromi"

carne

Florello Senior
cercate,almeno voi,di non beccare qualche scoglio o qualche banchina perchè sarebbe a vostra disfatta.
Più che uno scoglio noi al massimo becchiamo qualche scoglio-nato, la discordia non fa inchini a nessuno...questo è certo.

Da quando e sopratutto senza permesso sei tornata al tu?:sgrunt:
che per caso siamo andate a far compere insieme?:sgrunt: non mi pare:martello2
prego ritornare al VOI grazie
:lol::lol::love_4:
eccelo sapevo...il piedistallo di neve è finalmente caduto il guaio è che la testa ha battuto ed ora si crede Sua Altezza la regina Elisabetta.

Letyyyy un teino-teino per ortensia che se non ha qualcuno con cui prendersela ...perde la paziensa.

Ciao Belpa...finalmente si vede quel bel muso del tuo avatar.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto