• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
E per Capitanbelpa e il suo squaletto
images
notte cara :love_4:

Ari68

Florello
.....continuo a leggere nel forum di bimbetti che soffrono ,che stanno male e mi si stringe il cuore perchè non vorrei mai vedere una bambino soffrire.....

A voi piccoli cuccioli coraggiosi :love_4:

Orsetti_del_Cuore_77.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno pirlatocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :flower:
Spero che abbiate passato una notte super ....
Un mega bacio alle pirlatocce che ne hanno tanto bisogno :love_4:

Questa mattina vado a Venezia.
Vista la buona sorte che si è impossessata di noi in questo periodo, non mi meraviglierei se capitasse qualcosa anche a me.
Se al telegiornale danno la notizia di un deragliamento o di un vaporetto che si è rovesciato,preparatevi, perchè in mezzo ci sono anch'io.

La candela questa mattina la accendo sia per Belpa, che per Alfa....:love_4:
vi metto questa che mi piace tanto

why3w7.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon giorno cat:

certo che se "il buongiorno si vede dal mattino"..........................

allora , facciamo così, io lo scrivo lo stesso....
images
e ci metto pure la colazione, visto che Cyn è partita...
images

a proposito, Cyn, hai portato l'ombrello????metti che fai qualche incontro (quelli che hanno letto il manuale mi sa xò che non son de Venessia!!!)
.....ti ricordi, eh???
images

michelepm

Florello Senior
a proposito, Cyn, hai portato l'ombrello????metti che fai qualche incontro (quelli che hanno letto il manuale mi sa xò che non son de Venessia!!!)
.....ti ricordi, eh???
images
Ma a Venessia una capatina posso anche farla, pur di colpire il bersaglio:lol: ma Cyn può stare tranquilla che non era lei il mio bersaglio:D.
Buon sabata mattina pirati, anche se per qualcuno è il giorno peggiore:)

Baciotti al piccolo di alfa, ho appena letto:(

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
alex....sveglio alle 7.30??!! acciderbolaaaa.....:burningma:burningma:burningma:burningma..capisco.....

buongiorno a a tuttiiii!!!
e un bacio ai bimbi in gaurigione :love_4:

carne

Florello Senior
guardate un po qui la mia vaschina....
se sarà salvata l fauna e la flora acquatica lassotto.... ?!?!
Aveva ragione quella tale a scommettere che i pesciolini si sarebbero salvati,,,son furbi loro, i tuoi di più, li hai addesttrati bene.

eccerto...la cenere va benissimo per apporto di potassio
e chi non ce l'ha che fa, brucia le carte dei debiti?

il saabato è il giorno peggiore della settimana...manco la gamba avesse il timer! -.-"
Una foto per vederla?

alex....sveglio alle 7.30??!!
L'ho sentito al tg come notizia sensazionale.

Buon sabato...si sente l'odore della primavera...però non devo guardare il giardino che mi demoralizzo.

carne

Florello Senior
potevi aspettare a darmi questa notizia:lol: Sono d'accordo, il freddo non è finito e febb. è corto e malandrino, qualche gelatina la regalerà ma il peggio è passato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto