Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quei fiori rossi sono paeonie japan beauty che mi sono preso e mi serviva la foto per far capire a qualcuno chissàchì quali erano.......e il giardino non è mio -.-"
bellissimo nell'insieme il cespuglione pensavo fosse tuo:ciglione: ,prima o poi le prendo le hosta che ora ne ho due nane con le foglie variegate ,mi piacerebbe avere quelle con le foglione grandi,bellissima anche la peonia ,ne ho una da anni ormai e non l'ho mai vista fiorire
son strunzacce quelle....devono prima svilupparsi tanto con le radici e ci mettono un bel po ma nel giro di 3 4 anni qualche fiore lo dovrebbero fare.... -.-"
io stavo guardando per la potatura della mia sophora e non riesco a capire quand'è il periodo migliore per potarla...penso dopo la fioritura a questo punto che ormai l'autunno l'ho perso -.-" per bacco....
domani si comincerà con lo spargimento dei primi concimi che pian piano la pioggia se li porterà nel terreno che quest'anno voglio fiori FLUO' :ciglione::ciglione::ciglione:
io stavo guardando per la potatura della mia sophora e non riesco a capire quand'è il periodo migliore per potarla...penso dopo la fioritura a questo punto che ormai l'autunno l'ho perso -.-" per bacco....domani si comincerà con lo spargimento dei primi concimi che pian piano la pioggia se li porterà nel terreno che quest'anno voglio fiori FLUO' :ciglione::ciglione::ciglione:
Già si può cominciare con le concimazioni di tutto? :ciglione: sarebbe una svolta per me che adesso ho un pò più di tempo visto che tra un pò cominciano le cerimonie e spero che debba lavorare taaaanto
bah in realtà sarebbe in effetti un po prestino ma complice sto caldo durato tanto e ste temperature che si stanno rialzando io vedo piante che si muovono e comunque comincio a spargere cenere sulle rose sulle bulbose sulle clematis intorno agli alberi (non sulle ACIDOFILE però nè) poi su qualche piantina a fioritura precoce come le kalnachoe ma li penso che interverrò col sanguetto de bue che le vedo palliducce e mi han perso un bel po di fogliame.... inzomma...cerco di darmi da fare poi porterò tutti i nuovi 25 vasi di bulbose fuori all'acqua che domenica piove e finalmente anche loro cominceranno a capire che è ora di svegliarsi....non vedo l'ora!
Proprio cenere cenere di legna? perchè ne ho giusto un pò da poterne utilizzare nel cassettino sotto al camino :ciglione: pensi che possa dare anche il concime a lenta cessione alle rose? che mi farebbe comodo iniziare un pò prima :fischio: 25 vasi immagino che spettacolo alla fioritura , posti fotine vero?
eccerto...la cenere va benissimo per apporto di potassio come si diceva già ieri...per il granulare aspetterei almeno fine marzo ... che la cenere è comunque gratuita e dà già un discreto apporto di sostanze nutritive. . . le rose poi ne vanno matte
quest'anno fotograferò anche gli acari te lo posso garantire che c'ho na voglia di veder fiorito che alla prossima deprex invernale me tappezzo la camera
io scendo a portar il cucciolo in libera uscita che sposto anche qualche vasetto in posizione errata che ho passato tutto inverno a pensarepensarepensare ed ora non ce la faccio piu e DEVO AGIRE poi per premio un bello spuntino e via dritti a letto fino al mattino ma forse prima un film....bah si vedrà se non ve trovo ve saluto quà