• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
valà!!valà!!! che avevo capito bene!!!!! sinusite/laffleddole!!!
Sono stata io che ho un pò incartato la situazione perchè non avevo letto :ros: e quando ho chiesto cos'era l'acqua de boio IL CAPITANERRIMO :mazza: l'ha collegato a Ano hana dicendomi che era l'amica del rettologo :martello2 allora mi si son confuse le idee e :slow: ho pensato fosse una sorta di lassativo :lol:

Alex81

Master Florello
vivaviva l'intraprendenza e l'iniziativa personale :lol::lol::lol: speriamo che il povero green l'abbia usata nel modo giusto altrimenti domani saranno dolori :ciglione:

letizia66

Florello
Scusi Capitanerrimo domanda impertinente mi sembra di aver visto delle hosta in un cespuglione bellissimissimo ,fà parte del tuo giardino?

THEJAM1112

Apprendista Florello
chi me prepara un caffè e una sala parto che la cambusiera c'ha i suoi tempi . . . :ciglione:
caffè prontooo!!!
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto