• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pataciccina in calore....oddio...

seya

Master Florello
ha il pancino tutto rasato rosa...e una grossa macchia bluastra al centro.

seyapiangeeeeeeeeee:cry:
la mia povera pataciccina soffreeeeeeeeeeeeeee

domani è un altro giorno, forza su, ce la possiamo fare.
la convalescenza spero duri poco....altrimenti a furia di mangiarmi le unghie mi verranno le verruche!!!!!

maquantoansiosaèseya?:squint:
 

lobelia

Florello Senior
Brava la piccolina di Seya che è più coraggiosa della sua mammumana! La micetta starà presto meglio, stai sicura...
Comunque un salutino te lo mandano anche le mie tre pazzine.
Pensa che ieri ce le siamo dimenticate chiuse sul balcone :martello: (dovevamo partire di corsa...) e quando siamo tornati abbiamo scoperto che c'era stato un nubifragio.
Le abbiamo trovate nascoste nei pochi punti non allagati.
Che pena: anche il cibo era annegato! Una pappetta immonda...
Ci siamo arrabbiati l'uno con l'altra. :angue:
Che genitori degeneri, eh?
Sonnacchierà un bel po', sti primi giorni la Milou, ma poi ritroverà tutta la sua verve, vedrai! -:-
Un saluto miagolino, alla cucciola pelosa... e non... :love_4:
 
P

PolliceAssassino

Guest
dai Seya,vedrai che la convalescenza sarà tranquilla e veloce!
in qualche giorno la tua micetta tornerà bella e in forma come prima!
baci baci! anche dai miei Nini! :love_4:
 
B

bobino

Guest
Ciao Seya,
non ti preoccupare, vedrai che va tutto bene. Già oggi sarà un po' più sveglia....e cercherà coccole. Se invece la vedi dormicchiare...vorrà dire che sta incamerando energie per dopo :)
Stai tranquilla, e non mangiarti le unghie. e riposa sennò poi la micetta con chi gioca? :eek:k07:
Un bacio e una carezza dolcissima alla micia :love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Seyuccia, va già meglio oggi, vero? :love_4: Ieri era l'effetto dell'anestesia; quando si sentono "rintronati" si mettono in un angolino tranquillo a smaltire... :rolleyes: Già oggi sarà più "lucida"; se sente dolore non andrà molto in giro ma di sicuro riuscirà ad usare meglio la cassettina; non forzarla a mangiare, piuttosto tienile l'acqua vicina. Forse oggi non mangerà affatto, ma se le dai l'antidolorifico comincerà presto. La mia è stata per tre giorni senza mangiare, ma poi ha ripreso il tempo (e il cibo!) perso! :squint: La panzetta blu durerà un bel pò! :D E' il disinfettante che usano per operarli (una specie di tintura di iodio). Il pelo invece in due o tre settimane sarà ricresciuto tutto, mentre la ferita si cicatrizzerà molto prima; la mia dopo due settimane la aveva già completamente rimarginata! :) Bacio a te e a lei! :love_4:
 

seya

Master Florello
commossasesyaringlacia...:cry:

non ho parole....per ringraziarvi. siete tutte carinissime e dolcissime.

oggi Milou è sul balcone , annusa l'aria, non vuole mangiare, sta tranquilla e ciondola un pò quando cammina, fa tutto molto lentamente, e io davanti a lei ad aprirle il varco....socchiudere le porte, spostare mobili e sedie, ecc.... stanotte l'ha passata in cameretta sotto alla scrivania del fidanza, dove c'è un tappetino, è la stanza più scura, forse si sentiva più tranquilla lì...
oggi sto con lei, domani riprendo il lavoro, spero che mangi qualcosina...non ha nemmeno bevuto.
scappo devo andare in farmacia a comprarle le medicine.
bacibaci e grazie di cuore!!:love_4:
si, è vero, seya è fifona......da pauraaaaaaaaa...:martello:
 
P

Piera1

Guest
Ciao Seya, ieri sera non mi sono connessa perchè al pc c'era la suocera(mia figlia) ma il mio pensiero è stato sempre a te e alla piccola Milou. Oggi come va? Normalmente dopo la sterilizzazione il veterinario consiglia sempre il digiuno, se Milou non vuole mangiare non forzarla. Perchè ha una chiazza bluastra sul pancino? Forse è un disinfettante? Un abbraccio a te e un grattino alla piccola Minou. Ciaocià.
 
P

pollicina

Guest
Cara Seya, un abbraccio caldo caldo e coccoloso a te e alla piccola Milou, siamo contente che sia andato tutto bene, vedrai che riprenderete presto al vostra vita normale....
:love_4:
baci baci
Polly e Sibillina
 

Isotta

Giardinauta Senior
Allora Seya, come va? Ormai il peggio è passato, vedrai che la pataciccina si riprenderà al più presto.
Oggi Camilla è stata bravissima, è andata in giardino e a un certo punto non l'ho più vista, ho pensato - ecco, ci risiamo! - Invece, dopo un paio d'ore è riapparsa, aveva fatto un giretto nei giardini limitrofi, appena mi ha vista mi è corsa incontro felice e facendo le fusa
cool_2.gif
.
Un abbraccio e un grattino alla piccolina.
Saluto.gif
love_4.gif
 

paolaas

Guru Giardinauta
Mi fa piacere che sia andato tutto bene, non preoccuparti se la tua micina non è in gran forma ma la terapia antibiotica è piuttosto pesantina, (e la micina ancora giovane) prova a darle un po' di yogurt leggermente zuccherato, dovrebbe gradire e le farebbe molto bene. E' una bella cosa che i punti siano interni perché la mia micia, a suo tempo, se li era levati tutti da sola (mi ricordo che la prima notte ho cercato di stare sveglia per sentire che non si leccasse e mi sembrava non fosse successo invece il mattino dopo il pancino -che quando siamo andati a dormire era tutto giallo di disinfettante- era tutto rosa!!! Si era leccata via il disinfettante e anche 1 punto! :embarrass
Comunque vedrai che in questi giorni passa tutto e tra un po' sarà un ricordo che ti porterai dentro.
Ciao
 

seya

Master Florello
grazie, grazie infinite....:love:

Milou sta molto meglio, la sto monitorando a distanza....eh eh, ha mangiato pomeriggio sia un pò di croccantini che il suo tonnetto preferito, pochino, ma non ho voluto forzarla, non beve però, e questo mi preoccupa un pò.
ringrazio tuttissime/i per i buoni consigli e il supporto morale, ci voleva....:D :embarrass
penso il peggio sia passato, e obiettivamente credo che Milou si sia gestita al meglio, anche senza bisogno del mio aiuto.
è una buona micia, mi fa i miagolii dolci in questi giorni, tutta principessa....e io mi sciolgo....:lol:
adesso è sul balcone, tra le piante, oggi c'è un bel venticello qui, ha dormito molto sia stanotte che tutto oggi....
poco fa sono riuscita anche delicatamente a prenderla in braccio....ieri non ci ho nemmeno provato.
le ho bagnato le zampine, nella speranza che leccandosele prendesse un pò d'acqua....mah....
l'angoscia cmq mi è passata, appena le ho visto il pancino ci sono rimasta...non so perchè ma su di lei sono molto impressionabile, forse è perchè la vedo indifesa, e avrei voluto essere presente , poverina ha aspettato chiusa in gabbietta tre ore e mezza che la operassero, e non ha proferito un miao.
ovviamente non c'è bisogno di dire che ieri seya ha aperto i rubinetti.....:cry: è che io mi sfogo solo così...e poi il nervoso passa....
che brava la piccolina....
mammaseyaorgogliosa:smok:
seyavivuolebene
a pacchi:hands13:
a pacchi:hands13:
a pacchi:hands13:
:love_4:
 

lobelia

Florello Senior
seya ha scritto:
grazie, grazie infinite....:love:
ovviamente non c'è bisogno di dire che ieri seya ha aperto i rubinetti.....:cry: è che io mi sfogo solo così...e poi il nervoso passa....
che brava la piccolina....:
Non preoccuparti, noi psicogatto-labili apriamo spesso i rubinetti quando le piccoline si ammalano.
Quando la mia chicca preferita ha preso la polmonite e non respirava e aveva la febbre... :cry: :cry:
Il vet ha detto che se superava la notte era salva.
Ma la puzzona ce l'ha fatta ancora una volta!!! :hands13:
C'è bisogno di raccontarvi la mia nottata? (Avevo dovuto lasciarla in clinica!)
Un miagociào!
 

coccinella40

Master Florello
ciao Seya, sono contenta che l operazione sia andata bene e la miciotta stia meglio .Un abbraccio grande grande a te e a Milou..:love_4: :flower: Tanti tanti bacini..:love_4:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Dai Seya!!!! :hands13:
Il peggio è davvero passato!! :eek:k07:
Ora la tua maggiore preoccupazione sarà di non farla abbuffare troppo del tonno che le piace tanto, altrimenti.......
49.gif



E poi dopo son dolori......
56.gif



Ciaoooooooooooo :Saluto:
 
Alto