grazie, grazie infinite....
Milou sta molto meglio, la sto monitorando a distanza....eh eh, ha mangiato pomeriggio sia un pò di croccantini che il suo tonnetto preferito, pochino, ma non ho voluto forzarla, non beve però, e questo mi preoccupa un pò.
ringrazio tuttissime/i per i buoni consigli e il supporto morale, ci voleva....
:embarrass
penso il peggio sia passato, e obiettivamente credo che Milou si sia gestita al meglio, anche senza bisogno del mio aiuto.
è una buona micia, mi fa i miagolii dolci in questi giorni, tutta principessa....e io mi sciolgo....
adesso è sul balcone, tra le piante, oggi c'è un bel venticello qui, ha dormito molto sia stanotte che tutto oggi....
poco fa sono riuscita anche delicatamente a prenderla in braccio....ieri non ci ho nemmeno provato.
le ho bagnato le zampine, nella speranza che leccandosele prendesse un pò d'acqua....mah....
l'angoscia cmq mi è passata, appena le ho visto il pancino ci sono rimasta...non so perchè ma su di lei sono molto impressionabile, forse è perchè la vedo indifesa, e avrei voluto essere presente , poverina ha aspettato chiusa in gabbietta tre ore e mezza che la operassero, e non ha proferito un miao.
ovviamente non c'è bisogno di dire che ieri seya ha aperto i rubinetti.....
è che io mi sfogo solo così...e poi il nervoso passa....
che brava la piccolina....
mammaseyaorgogliosa:smok:
seyavivuolebene
a pacchi:hands13:
:love_4: