• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In calore...non mi va

P

Piera1

Guest
Le gatte normalmente vanno in calore una due volte l'anno, se rimangono incinte, una gatta non steriizzata che non ha modo di accoppiarsi e di non rimanere incinta va in calore ciclicamente, ogni 15-20 giorni, questo è uno dei tanti motivi per cui si sterilizza una micia.
Gigì, ma che fai poi con i piccolini, li regali?

M

mey1984

Guest
Piera1 ha scritto:
Le gatte normalmente vanno in calore una due volte l'anno, se rimangono incinte, una gatta non steriizzata che non ha modo di accoppiarsi e di non rimanere incinta va in calore ciclicamente, ogni 15-20 giorni, questo è uno dei tanti motivi per cui si sterilizza una micia.
La mia non è sterelizzata e non si è mai accoppiata.. eppure forse solo oggi è andata in calore dopo quasi 2 mesi...:eek: piera help-me:confuso: pekkè?

aseret

Florello Senior
La mia gatta andava in calore ogni 15 giorni e faceva il diavolo a quattro se non la si lasciava uscire,:burningma cat cat: : quella di una mia amica,invece, era molto più tranquilla:andava in calore ogni tre mesi e non infastidiva più di tanto.-:-
Penso che la differenza di tempi dipenda dalla razza ma anche dalle caratteristiche personali dell'animale.
Gigì non ti lamentare, pensa a quanti problemi in meno...:lol: :lol:

P

Piera1

Guest
Mey, dipende molto anche dagli ormoni che regolano il calore e anche il numero dei cuccioli. Io ho una cagna che andava in calore ogni 4 mesi mentre un'altra una volta all'anno, per i gatti e così. Comunque la tua veterinaria non ha mentito quando ti ha detto che la micia se non sterilizzata va in calore ogni 15 giorni, normalmente è così.

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:

certo Piera........
scommetto che ne vuoi uno vero????:D :D :D :D

gigino67

Florello Senior
Il mio supermiciogattoso........sta benissimo...azz....non ho potuto ancora fare una fotina...........

e' un ponchio.....hihihihihihihihihi. Bhe, essendo da solo.....e' ovvio che mangia tutto lui......

P

Piera1

Guest
Gigì, ne ho sette, ma bastanu e ma supecchianu. Hai mai pensato disterilizzarla? Regalare i piccoli va bene, ma sai in effetti a chi li dai e che fine fanno?

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Gigì, ne ho sette, ma bastanu e ma supecchianu. Hai mai pensato disterilizzarla? Regalare i piccoli va bene, ma sai in effetti a chi li dai e che fine fanno?

certo che lo so......praticamente li conosco quasi tutti........

Sai una volta cosa mi e' successo........, per disperazione avevo messo l'annuncio in un giornale locale , dove regalavo 6 gattini.
Alle 7,30 del mattino mi arriva una telefonata con la richiesta di averli tutti.
Mi sono insospettito ed io stesso ho chiamato agli altri inserzionisti e ....anche loro erano stati contattati dalla stessa persona, addirittura anche chi aveva criceti e conigli......

Ci siamo incontrati con alcuni inserzionisti e lo abbiamo denunciato all'enpa.........sapete chi era??? un dottorino alle prime armi che voleva fare la vivisezione sui cuccioli......
Mai piu' ho messo annunci per i miei adorabili cuccioli.....

imbranata

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
certo che lo so......praticamente li conosco quasi tutti........

Sai una volta cosa mi e' successo........, per disperazione avevo messo l'annuncio in un giornale locale , dove regalavo 6 gattini.
Alle 7,30 del mattino mi arriva una telefonata con la richiesta di averli tutti.
Mi sono insospettito ed io stesso ho chiamato agli altri inserzionisti e ....anche loro erano stati contattati dalla stessa persona, addirittura anche chi aveva criceti e conigli......

Ci siamo incontrati con alcuni inserzionisti e lo abbiamo denunciato all'enpa.........sapete chi era??? un dottorino alle prime armi che voleva fare la vivisezione sui cuccioli......
Mai piu' ho messo annunci per i miei adorabili cuccioli.....

Mamma mia gigino!! :burningma :burningma cat: cat: Altro che denuncia, io non so cosa gli avrei fatto!!! :burningma :burningma cat: cat: Brutto ********!!! Ma era un veterinario?? Spero comunque che abbia avuto quello che si merita!!! Che gente schifosa!!!:burningma :burningma

P

Piera1

Guest
Gigì, alcuni veterinari dovrebbero essere radiati dall'albo dei medici, a partire dall'eutanasia fatta ad animali in ottima salute richiesta da padroni senza scrupoli, solo per levarsi l'impiccio ad esperimenti veri e propri.

M

mey1984

Guest
Ma come gira il mondo... mi chiedo in questi casi!!!:cry: poveri micini pensa cosa.... non ci voglio pensare... andava vivisezzionato il suo cervello ma purtroppo le misere dimensioni non l'avrebbero permesso:burningma

M

mey1984

Guest
Non vi ho aggiornato sul pancino della mia bimba che... sta benissimo e fa delle belllllllissssime feci :lol: :squint:
e a questo punto penso... strano quella cosa che nel quotidiano mi fa schifo, puzza ed è brutto x una volta è diventata bellissima:flower: , visto cosa fa l'amore x una bimba:love:
e comunque.... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori
Eve vi ringrazzia e avrebbe voluto donarvi un croccantino a testa ma non potendo vi manda un grandissimo "prrrrrmaooooo". :love_4:
PS anch'io vi ringrazio di cuore:hands13:

Alto