è passato un pò di tempo ...
....finalmente riesco a tornare e che sorpresa trovo? La cara nipotina Milou in calore, com'è cresciuta! Fai benissimo a sterilizzarla, cara Seya, anch'io ero dubbiosa all'inizio, poi quando ha avuto il prmo calore a circa 5/6 mesi ho preso la decisione. Il vet mi ha fatto aspettare, intanto ha passato il secondo calore, poi è sparita un paio di volte, per cui abbiamo deciso, appena in tempo, perchè era vicina al terzo. Devo dire che mi hanno sostenuto e confortato molto le care amiche del forum, per cui ho affrontato con meno paura ed ansia il momento cruciale e i giorni di convalescenza.
Anch'io come te non oglio veder soffrire la mia bimba, il vet le aveva dato un pò di valeriana per tranquillizzarla un pò, o meglio per non svegliare il condominio, perchè era soprattutto di notte che urlava, di giorno sembrava nulla fosse stato.
Ora sono in pensiero per la mia Camilla, sparisce anche per qualche giorno,ho scoperto che ha una specie di rifugio. Se mi vede viene ed è felicissima di vedermi, ma perchè si comporta così? Che non le piaccia più stare con noi? Tobia non ha mai passato una notte fuori casa è sempre tornato.
Ora Camilla non c'è da ieri mattina, sono in pensiero, ho sognato che zoppicava ed aveva un pò di sangue alla bocca. Sono disperata. Cerco di convincemi che lei è una micia che ama la libertà, ma è molto difficile.
Scusami Seya se ho approfittato del tuo post, ma sono molto triste, domani facci sapere della tua cara ciccina, mi raccomando.
Ah, a proposito, Camilla aveva i punti, ma non è stato necessario il collare, le tenevo la ferita sempre pulita e ogni tanto la disinfettavo, è andato tutto bene.
Ciao