• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pataciccina in calore....oddio...

seya

Master Florello
carissima Isotta, mi ero preoccupata che non intervenissi, ed ora eccoti qui!:love_4:

mi trovo completamente d'accordo con Lobelia, in tutto quel che ti ha detto, penso anch'io che sia probabile che abbia trovato qualcuno che le dà delle attenzioni, magari diverse da quelle della sua mamma Isotta.
magari è solo un periodo,tu tienila d'occhio, e comportati come al solito, io non riesco a credere che un gatto decida di scegliere una nuova famiglia, così, solo per il cibo, o perchè ha "simpatia" per una persona nuova.
sono contraria a chi dice che il gatto è fedigrafo e traditore, penso che ci siano gatti sicuramente con caratteri molto diversi tra loro, imprevedibili, questo si, ma che restano legati ai loro padroni per tutta la vita, e solo in un unico caso ho visto un allontanamento voluto, ma sofferto, di una gatta dalla propria padrona, quando ha figliato e si è creata una sua famiglia.solo questa unica volta.
e non è il tuo caso.

le tue ansie le condivido e ti sono vicina, un bacione grosso a te e alla tua meravigliosa bambina.:love_4:
tienimi aggiornata Isotta. vedrai che va tutto bene.

ciauz

P

PolliceAssassino

Guest
Isotta...

anch'io mi associo a quanto ti è stato detto da Lobelia e Seya..
probabilmente la tua Camilla è un po' più intraprendente rispetto a Tobia,può capitare,in fondo sono felini..ed alcuni di loro sono molto più "selvatici"nonostante vivano in casa..
non penso proprio che non le piaccia più stare con voi,assolutamente,quindi non farti venire questi pensieri:sono sicura che tratti i tuoi animali nel migliore dei modi,ricoprendoli di amore,affetto e cure...
semplicemente la tua Camilla è solo più curiosa e vivace!
Non ti preoccpuare:vedrai che la ritroverai..
Un abbraccio! :love_4:

california

Florello Senior
quoto pienamente lobelia,seya e polli..stai tranquilla...ritornerà:)
il legame tra il padrone(uso questo termine,anche se non lo condivido)e il proprio micio è forte,adesso magari sta solamente facendo nuove esperienze,deve essere una micia curiosa:)
volevo farvi vedere viola,adesso che è un po' cresciuta...sta dormendo sul divano e non sembra l'invasata che è in questi giorni..:

P

PolliceAssassino

Guest
California...hai una micia stupenda!!!
mi piacciono da matti i gatti "pezzati"come la tua!!
complimentoni!!!!!

P

PolliceAssassino

Guest
ma riguardandola meglio...sulla zampotta destra ha una sorta di giarrettiera! :D ..
prima mi sembrava la coda..
troppo forte! :lol:

Isotta

Giardinauta Senior
Grazie amici, in fondo penso anch'io che Camilla sia più intrapendente di Tobia, è più curiosa e giocherellona, sarà anche perchè Tobia dalla nascita ha avuto contatti solo con gli umani, in quanto era stato abbandonato appena nato, solo dal'età di 2 anni ha cominciato a conoscere altri gatti, invece Camilla l'ho trovata in giro che aveva circa 3, 4 mesi,credo avesse già esperienza di altri mici.
In effetti, come dite voi, non sembra stufa di stare con noi anzi, stavo dimenticando di dirvi che E' TORNATA!, quando ha visto Tobia lo ha salutato col nasino come sempre. Credo, a questo punto, che dovrò rassegnarmi e rispettare la sua voglia di libertà che le viene ogni tanto, solo sono preoccupata che prenda qualche malattia dormendo fuori, per quanto sia vaccinata.
California, Viola è bellissima, anch'io non condivido il termine "padrone", anche se viene usato spesso.
Seya come va la tua ciccina? Si è calmata un pò? Tienici informati di tutto quando la operi.
Un forte abbraccio a tutti
love_4.gif
love_4.gif

P

PolliceAssassino

Guest
Isotta sono contentissima che la tua micia sia tornata! :froggie_r
effettivamente ora dovrai abituarti ai suoi vagabondaggi,magari portarla più spesso dal veterinario e usare di più l'antipulci! :D

lobelia

Florello Senior
Buonanotte a tutte le gattare e alle loro compagnucce a quattro zampe...
Come nelle fiabe: tutto è bene ciò che finisce bene!

seya

Master Florello
muy contentaseya!!! bene Isotta. spero tu sia più tranquilla adesso.:love_4:

Milou si è un pò calmata, rispetto ai giorni scorsi, meno male, non sapevo più come "gestirla" ahahah, ora ce l'ho qui sulle gambe, mentre sono al pc, è molto coccola, come sempre, ogni tanto la sento la notte che miagola con la voce dell'esorcista....spero le passi presto....il 30 si avvicina, sono un pò ansiosa, ma cerco di pensarci il meno possibile....il giorno che dovrò portarla verrà anche il fidanza con me, e mi sento un pò più tranquilla....lui è il mio vallium personale...eheh come mi calma lui non ci riesce nessuno....
la tata è brava in questi giorni...proprio brava.

ah! dimenticavo! claudio la tua Viola è meravigliosa!!! ha un colore splendido, molto particolare!!!
ha gli occhi verdi, o gialli?
Claudio se hai voglia di vedere com'è Milou, vai in "cerca" e digita il suo nome, c'è un post con alcune sue foto....io non sono capace di copiartele qui.....seyafoca...:martello:
besos

Isotta

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
....il 30 si avvicina, sono un pò ansiosa, ma cerco di pensarci il meno possibile....il giorno che dovrò portarla verrà anche il fidanza con me, e mi sento un pò più tranquilla....lui è il mio vallium personale...eheh come mi calma lui non ci riesce nessuno....
la tata è brava in questi giorni...proprio brava.

besos
Non preoccuparti, tutto andrà bene, te lo dice una che era altrettanto ansiosa e preoccupata, lo sanno bene le amiche del forum che mi hanno consigliata e confortata. Io sono riuscita a restare finchè il dottore le ha fatto l'anestesia, si è adormentata tra le mie braccia, poi sono scappata via, non ce la facevo a restare. Dopo un paio d'ore o poco più sono andata a riprenderla e l'ho tenuta vicino nella nottata, mi faceva pena, ma ero contenta di averla vicino e che mi trovase lì al suo risveglio. Tra l'altro, sono rimasta a casa un paio di giorni, così ho potuto seguirla nel miglioramento e stare attenta che tobia non le facesse male giocando. Pensa che Tobia, vedendola insolitamente mogia e tranquilla, le è andato vicino e si è messo a leccarla sulla testina, mai fatto prima! Che bello!
Ciao, notte, bacioni alla patatina
love_4.gif

seya

Master Florello
glacieglacieglacie Isotta!!

farò anch'io come te, le starò vicina il più possibile, ma non seguirò l'operazione, di solito non sono impressionabile, ma con la tata lo sono eccome!
incrociamo le dita!
forzaseyachel'hanfattointanti....non è la fine del mondo, no?
brrr brrr......:embarrass

P

Piera1

Guest
Ciao Seya, domani è il gran giorno, la tua Pataciccina diventerà neutra.:froggie_r Cerca di stare tranquilla, i mici captano i nervosismi. Se dovrai metterle il collare elisabetta, aspetta che si svegli dall'anestesia, risvegliarsi e trovarsi con la parabolica in testa potrebbe procurarle stress. Una volta a casa crea un'ambiente tranquillo, televisione a basso volume e luci soffuse, ci vuole tempo per smaltire del tutto l'anestesia e questa altera i sensi. Ti abbraccio, un grattino per la piccola, domani vi penserò. Ciaocià.:love_4:

california

Florello Senior
ciao seya,ormai ci siamo..come detto dagli altri giardinauti cerca di stare tranquilla!
milou l'ho gia vista nel thread 'le nostre foto'..viola ha gli occhi gialli che virano al verde..
per solidarietà a milou e viola venerdì mi sono operato anche io:D(rimozione placca e viti dal perone)
in bocca al lupo per domani!
fai una coccola a milou da parte mia :love_4:
ciaociao

Isotta

Giardinauta Senior
Anch'io vi sono vicina, come ti hanno già detto, stai tranquilla così è tranquilla anche Milou. Vedrai passerà in fretta...vi saluto e vi abbraccio, con Tobia ma senza Camilla, perchè la discola, dopo due giorni che non si è allontanata è scomparsa di nuovo da stamattina
cry.gif
.
Un bacione
love_4.gif

seya

Master Florello
glacie a tutti!!!:love_4:
sto cercando di pensarci il meno possibile, già da stasera devo tenerla a digiuno povera cocca, domani sarà una giornatina pesante, tra l'altro non sto bene, spero mi passi, perchè devo essere in gran forma per supportare la piccola al meglio.:)
Isotta stai tranquilla per la tua Camilla, vedrai che sta bene, e le sue "fuitine" speriamo si diradino dopo la bella stagione.
Glacie Piera:love_4: :love_4:
anche a te Claudio glacie mille, se vai in cerca e digiti Milou la vedi molto meglio che nell'unica foto con me, lì non si vedeva bene il musetto,e ha gli occhi azzurri, ti assicuro che nelle altre puoi vederla e capire anche il suo carattere.....come nella foto in cui sta bella spaparanzata nella stella di natale....ahahha....:D
ciao a tutti, domani vi racconterò....incrociamo le dita!!!
Claudio facci sapere quando hai preso appuntamento, e come va con Viola.:)

P

pollicina

Guest
seyaaaaaa, com'è andata? come sta la pataciccina Milou????

baciotti anche dalla cuginetta Sibilla :love_4:
Polly

seya

Master Florello
la Tata è a casa...

ufff la bimba è qui....siamo tornati alle 20.

è ancora un pò intontita, si è rintanata sotto al tavolo sulla sua sedia preferita, non ha ancora toccato la pappa.
....
.........aspettate.....mi chiamano....
.....
ha appena fatto la pipì fuori dalla cassettina....piccolotta, non è riuscita ad entrare nello sportellino, non si piega bene, e io stupidamente non le avevo levato il coperchio...

non mangia, mi han detto di non forzarla, ho richiesto antibiotici e antidolorifici.

per ora glieli han dati loro, ma da domani inizia la terapia per 4 gg circa, devo andare in farmacia a prenderglieli.
pastiglia più gocce.

ha gli occhioni graaaaaandi, ed è molto, troppo tranqui.
la lascio in pace, vedremo domani come si sentirà...
le ho preso il suo tonnetto preferito, vedremo se domani lo mangia.

i punti mi han detto che si "tolgono" da soli, sono interni.

ciauz a tutti, e speriamo di dormire stanotte....mi sa che farò la veglia....

bacibaci...scappo dalla piccolina.

Isotta

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
ufff la bimba è qui....siamo tornati alle 20.

è ancora un pò intontita, si è rintanata sotto al tavolo sulla sua sedia preferita, non ha ancora toccato la pappa.
....
.........aspettate.....mi chiamano....
.....
ha appena fatto la pipì fuori dalla cassettina....piccolotta, non è riuscita ad entrare nello sportellino, non si piega bene, e io stupidamente non le avevo levato il coperchio...

non mangia, mi han detto di non forzarla, ho richiesto antibiotici e antidolorifici.

per ora glieli han dati loro, ma da domani inizia la terapia per 4 gg circa, devo andare in farmacia a prenderglieli.
pastiglia più gocce.

ha gli occhioni graaaaaandi, ed è molto, troppo tranqui.
la lascio in pace, vedremo domani come si sentirà...
le ho preso il suo tonnetto preferito, vedremo se domani lo mangia.

i punti mi han detto che si "tolgono" da soli, sono interni.

ciauz a tutti, e speriamo di dormire stanotte....mi sa che farò la veglia....

bacibaci...scappo dalla piccolina.
Sono le stesse cose che faceva Camilla, solo che il vet me l'ha fatta tenere nel trasportino per evitare che andasse a sbattere e i punti erano anche esterni. Anche Cami non mangiava ed era troppo tranquilla, poi piano piano si è ripresa dopo qualche giorno ed è ritornata la solita affamata e giocattolona di sempre. Anzi dovevo stare attenta che non mangiasse troppo, stava ingrassando a vista d'occhio
lol52.gif
.
Baciotti, baciotti e baciotti anche dalla Cami e da Tobia
love_4.gif
love_4.gif
love_4.gif

Alto