ti hanno già risposto Scat, mi pare.
la mia ragione principale è non causare sofferenza alla gatta, visto che non ho intenzione di farle fare i micini mi sembra una crudeltà lasciarla "nature" e farle sbollire i calori di volta in volta....non lo trovo giusto per lei prima di tutto.
no, ho intenzione di portarla fuori, devo ancora prenderle l'imbragatura e il guinzaglio, li ho cercati ma non c'erano quelli specifici per gatti, ma per cani di piccola taglia, e mi han detto che l'imbragatura in particolar modo è diversa, più sottile, quindi ho dovuto aspettare.
l'idea è di abituarla a fare passeggiate fuori, perchè noi siamo soliti andare in campeggio, quasi tutte le estati, e ho bisogno di farle capire di non aver paura a star fuori, deve abituarsi, altrimenti passerà tutto il tempo sotto al letto.
spero di riuscirci, fin'ora è sempre stata bravissima, ma è un pò fifona la piccola.
antidolorifici Ele, non lo sapevo acciderba, il vete mi ha parlato di antibiotici, ma solo di quelli, glieli chiederò.
sto già male adesso....la solita mamma ansiosa!!!
besos e glacie mille per i consigli!!! (ero indecisa, hai "letto" giusto.....birbantella!!!).