• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivato il momento, oggi faccio operare Kitty

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Grazie

Grazie, siete tutti davvero carinissimi :love_4: .
Io e la mia piccola Kitty vi ringraziamo, lei vi manda un lecchino sul nasino e io un bacio :love_4: !

Ciao :Saluto:
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, la mia piccola è uscita sia ieri che oggi ed è tornata al suo divertimento preferito: caccia alle lucertole :storto:!!!!! Poverine, non ce ne più neanche una con la coda, perfortuna non le uccide .....credo :fifone2: !!!

Ha ripreso completamente, non mangia tantissimo, ma questo penso sia dovuto anche al caldo. Si fa di quelle corse e di quei salti :froggie_r che ha me viene la pelle d' oca a pensarci, ho sempre paura che si faccia male il pancino ferito :rolleyes: .

Grazie ancora a tutti, ciao :Saluto:
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Ecco il mio pancino

Vi manndo un paio di foto di Kitty e del suo pancino!

Qui la mia piccola si leccava disperata in una posizione un po così :storto: , il giorno dell'operazione, con il suo pancino ferito.

DSC06442.jpg


Questa invece è una foto di oggi, la pelle ha ripreso il suo colorito e il pelo comincia a crescere.

DSC06448.jpg


Ciao a tutti :Saluto:
 

silvia75

Giardinauta
CIAO VALE
bellissima la tua micietta!!!!!!
sono contenta che sia andato tutto bene ....si sta sempre male quando hanno qualcosina le nostre bestiole....lo so!!!
un abbraccio forte
silvia
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
giallopersia ha scritto:
Che bella, con le scarpette di vernice nera, spaparanzata sulla zebra a pois!!!
Dolce kitty:love: ...

la zebra a pois è la sua copertina, in teoria invernale :squint: , è in pile! Ma nei due giorni in cui è stata poco bene, non si sdraiava da nessuna parte se non c'era.

ciao :Saluto: , baci :love_4:
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
Stavo guardando la sua fotina nella tua firma...mamma mia quanto è cresciuta!!!

Già, cresce la nostra piccola! sta diventando grande, quanti pensieri quando la sera fa tardi, quando disubbidisce. Che ci volete fare, è la pubertà :fifone2: !

Ma quanto sono stupida :martello: .

Baci, ciao:Saluto:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Macchè stupida!!! Sono le gioie ed i dolori dell'essere mamma!! Poi la tua piccola è così adorabile,scommetto che sa farsi perdonare alla grande!!!
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, oggi sono un po triste :( , aspetto le dieci per chiamare il vet. Alla mia piccola è uscita come una pallina sotto pelle da parte la frita di un centrimetro circa, non so cosa possa essere. Non penso le faccia male, non si lamenta e si fa anche toccare la pancia. Uffi, non so proprio cosa possa essere!! E che cavolo andava tutto così bene :cry: !!!!
Ciao :Saluto:
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
:) Fortunatamente niente di grave, il vet mi ha detto che è una conseguenza all'operazione. Mi è tornato il buon umore :hands13: !!!

Ciao :Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Valeria, a leggerti prima te l'avrei detto io che non era niente di preoccupante, tutte le nostre micie sterilizzate viene fuori questa pallina, per ultimo la micia di mia sorella.
 
P

pollicina

Guest
Vale, che brava sei stata....
Anche io dovrei far operare Sibilla, ma ogni volta mi si piegano le ginocchia dall'ansia.. dai dubbi... :confused:
Non riesco a risolvermi, a volte mi trastullo all'idea di farle fare i piccolini, ma poi già so che non avrei il coraggio di darli via... e allora tanto vale risparmiarle lo stress dei calori.....
Mannaggia a me che son fatta di burro!!!!! :embarrass :martello:
Un bacio a Kitty, che è davvero uno spettacolo di micia!!!
baci baci
Pollicina
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
pollicina ha scritto:
Vale, che brava sei stata....
Anche io dovrei far operare Sibilla, ma ogni volta mi si piegano le ginocchia dall'ansia.. dai dubbi... :confused:
Non riesco a risolvermi, a volte mi trastullo all'idea di farle fare i piccolini, ma poi già so che non avrei il coraggio di darli via... e allora tanto vale risparmiarle lo stress dei calori.....
Mannaggia a me che son fatta di burro!!!!! :embarrass :martello:
Un bacio a Kitty, che è davvero uno spettacolo di micia!!!
baci baci
Pollicina

Ciao Pollicina, Kitty contraccambia il bacio con un lecchino sul nasino :love_4: .

Sai è stata dura anche per me, mi era balenta l'idea di farle fare almeno un volta i micini, ma poi.......... a chi darli, bisognerebbe trovare qualcuno che poi li ami almeno quanto li amiamo noi ed è dura!! Sarei finita con il voleri tenere! Fatti coraggio sembra più spaventosa di quello che sembra ma alla fine passa tutto molto velocemente!

Baci, ciao :Saluto:
 
Alto