• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pataciccina in calore....oddio...

camilla03

Aspirante Giardinauta
Un bacio a mamma Seya :love_4: coccole grattini alla piccina grandissima Milou :love:

Una stretta di zampa dalla mia Milly !!!!!! Buona convalescenza alla mamma e alla piccina pensate ai giochi futuri :hands13:
 

seya

Master Florello
ssst....sono Milou, la mammaseya è andata a farsi la doccia, mi ha coccolata tutto oggi, e io mi sono spaparanzata sulle sue gambe, ho sonnecchiato molto ....e continuo a leccarmi il pancino rosa....dove sono finiti i miei peli?

il taglietto l'ho fatto vedere alla mamma, mi sono messa a pancia all'aria apposta per lei.

adesso sono qui sul lettino acciambellata, sto molto meglio, ho preso le medicine e domattina mamma mi darà l'antibiotico, ho visto che lo preparava nella boccettina....che chifo!!

miao a tutte le mie zie preferite!!!!:love_4:
 
P

PolliceAssassino

Guest
luckybamboo ha scritto:
bene! un hurrà per Milou! :hands13:

Seya, io piango per molto meno...mi commuovevo anche con Sailor Moon....:squint:

vogliamo parlare dell'era glaciale??
le cascate del niagara ogni volta... :cry:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Buona notte Milou e buona notte Seya
sleeping_2.gif
una stretta di zampa da Tobia e Camilla, che stanotte da brava, dormirà con fratellino, mamma e papà.
Un bacione
love_4.gif
e un abraccio da Isotta.

SOGNI D'ORO!
sleeping_2.gif
 
P

Piera1

Guest
Buona giornata Milou, oggi come ti senti? E la tua mamma è più rilassata? Bevi ancora poco? Forse il vet ti ha fatto una flebo ed è per questo che non senti il bisogno di bere, porta pazienza per le medicine, quelle non piacciono a nessuno nemmeno a noi umani. Un mega bacio per te e uno per la tua mamma Seya. Ciaocià.
 

lobelia

Florello Senior
"Chi l'ha vista?"....

Seya è latitante stasera, forse, visto il bel ponte festivo se n'è andata a zonzo col moroso e la gattolina?
Comunque un saluto a tutte le gattomammumane!!!! :hands13: :hands13:
 

seya

Master Florello
ciaooooooooooooooooo miaooooooooo zieeeeeeeeeeeee!!!

ci sono ci sono.
la pataciccina si è ripresa a MERAVIGLIA!!!!
mammaseya è strafelice, e ha tirato un sospirone di sollievo.
domani è l'ultimo giorno dell'antibiotico, la ferita sta bene, è bella, non le si è gonfiato il pancino quindi è tutto nella norma.

fiuuuuuuuuuuu....ora posso rilassarmi. la piccola mangia, poco ma mangia, e gioca, ha ripreso i suoi rotolamenti vari e le fusa, e le sue richieste di coccolemanie....

baccccioatutte!!! siete troooooooooppo dolci zieeeeeeee!!!
Miao e ron ron anche da me, sono Milou!!! un superbacioallaziaPiera!!!:love_4:
 
P

Piera1

Guest
La zia Piera è felice di sentire belle notizie, ricambio con un super bacio a nipotina Milou e alla sua dolce mamma Seya.:love_4: :love_4: :love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Uahu! Che bello!
froggie_red.gif
hands13.gif
E anche questa è passata, La cara ciccina sta reagendo come ci aspettavamo.
Bacioni a mammaSeya
love_4.gif
, taaaaaaaaante dolcisssssssime coccole a te cara Milou
love.gif
love_4.gif
 

seya

Master Florello
glacieziaIsotta:love_4: :love_4: :love_4:

adesso che tutto sta ritornando alla normalità mi sento più serenaseya....:D

la tua Camilla sta bene? e Tobia? ti fa ancora disperare la tua coccola? o fa la brava micia e resta nei paraggi di casa tua?

bacibaci
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sono contenta che tutto sia andato per il meglio (come previsto tra l'altro :) )

un bacio ad entrambe ed uno speciale al fidanzato di Seya, perchè ci voleva tutta la sua pazienza per sopportarvi :crazy: :lingua: :lol: :lol: :love:
 

seya

Master Florello
Emanuela come fai a saperlo così bene:ciglione: ....il fidanzaseya ha una pazienza......infinita! :)
a parte tutte le volte che mi lamentoseya.....di lui, ti posso garantire che hai pienamente ragione, seyarompina.....è sempre in azione!!:rolleyes:
sempresempresempre......
ahahahah
 

Isotta

Giardinauta Senior
Camilla, cara Seya, alterna giorni in cui è buona e resta nel giardino di casa e giorni in cui (come adesso) va nel suo posticino in caserma. Il guaio è che riesce a passare di là saltando giù su un rimorchio, ma non riesce a tornare indietro perchè troppo basso per saltare sul muro e tornare di qua. Morale, una sera sì e una no il mio maritino, che comincia a essere un pò stufo, a ragione, deve andare a recuperarla, ltrimenti non c'è modo che venga a casa. Un giorno intero l'ho tenuta in casa, ma posso rinchiuderla tutta l'estate?
Quanto mi fa soffrire, pensare che è solo di là dal muro!
Il marito dice che dovrei lasciarla lì due o tre giorni così impara la lezione, forse ha ragione lui, ma quando viene la sera mi sale un'ansia incredibile, poi se la vedo piangere perchè non può tornare, mi sciolgo completamente.
 

seya

Master Florello
eccome se ti capisco!!!!!

bravomaritodIsotta, speriamo non si stufi veramente (a parte lamentarsi) di andarla a recuperare.

Camillinafurbetta:love_4:

...se non li viziamo noi i nostri animali....:eek:k07:
 

lobelia

Florello Senior
Porticina antistress!

Isotta ha scritto:
Camilla, cara Seya, alterna giorni in cui è buona e resta nel giardino di casa e giorni in cui (come adesso) va nel suo posticino in caserma. Il guaio è che riesce a passare di là saltando giù su un rimorchio, ma non riesce a tornare indietro perchè troppo basso per saltare sul muro e tornare di qua.
Scusa se m'intrometto, cara Isotta, ma perché invece non favorite la micia girandolina fornendole una porticina d'entrata e uscita per gattine all'ingresso(io ce l'ho tra la porta-finestra del soggiorno e il balcone)?.
Sono dotate di blocca-porta, così una volta rientrata non esce più.
Al mattino gliela riapri e il gioco è fatto. :hands13:
Anche in giardino, stessa storia: porticina apri e chiudi per micilla = antistress per il marito. :hands13:
Un saluto miagolatooooouu! :love:
 
Alto