• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orrore! Neve sui cactus!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
L'anno scorso è successo così, è scomparsa quasi tutta la parte aerea tranne pochi rametti che penzolavano e che non erano stati colpiti dal ghiaccio, poi è risorta dalle sue ceneri... che quest'anno faccia la stessa cosa non posso metterci la mano sul fuoco :D ma ti farò sapere senz'altro :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ho provato anche a potarla e poi coprirla col tnt,ma col freddo che c'è qui,si cuoce e a primavera devo cambiarla!!!ciao ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dove e come la tenevi? l'aptenia ha la pellaccia dura...
 

francy_9

Giardinauta
Guarda la mia vicina mi ha dato delle talee a settembre e ci ho fatto due vasi. Sembrava fosse attaccata,e c'erano tutte le foglioline verdi nuove. A Ottobre l'ho ricoverata, la tengo in lavanderia ma dopo un pò le foglie hanno cominciato a seccarsi. Ora ho un vaso completamente secco e un vaso che ha solo un rametto verde...che mi dici?
 
Alto