• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ogni tanto sparisco!

paperella1

Giardinauta Senior
ciao ciaseta bentornata! Mi dispiace per la tua tortura cinesa ma ne vale la pena. Una mia collega lo ha messo (soffrendo) ed ora ha un sorriso bellissimo. Quindi tieni duro e pensa al risultato! Un bacio grande
 

Clorophilla

Florello
ciaaaaaassss, forza e coraggio coccola, dai dai che tutto passa....si' lo so', l'è dura, pensa te che son 4 anni che sonnecchio e non dormo, altro che sclero!!!:crazy: Ti sono vicina bella:love_4: , e vieni lo stesso qui, ci sto' pure io, facciamo l'hospitalforum :lol: :lol: (rido ma me vien da piansere:storto: )
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
ciao cias, che bello leggerti! mi dispiace per quello che stai passando, ricordo quando anch'io soffrivo per l'apparecchio e faticavo a dormire, ma vedrai nche il dolore passerà! in bocca al lupo!
 

ciaseta

Florello Senior
§ yèye, un grande abbraccio, spero che guarirai prestoprestissimo!!! :love_4:

§ seyuzza, sono ancora rossissima (red power! :smok: ):D e non vedo l'ora di incontrarti pure io!!!

§ Simo cara, sto facendo degli esperimenti associandola ad antinfiammatori, e c'è stato un piccolo miglioramento: a breve andrò dalla mia dottoressa per discutere la faccenda e trovare un sostitutivo delle goccine :eek:k07: che ancora prendo per recuperare il sonno perso dai tentativi ...un baciottone bella!!!

§ paperella, difatti si stanno spostando velocissimamente... spero in bene! :hehe:

§ hola daria!!! :D denghiù!

§ dolce clo, grazie delle tue parole, per l'hospital forum ci sto!!! ci stanno pure ER medici???? :ciglione: :D
ti abbraccio forte forte!!!

§ scipu, grazie per l'incoraggiamento!!! ne ho proprio bisogno!!! :hehe:

§ lidia grazieeeee sei molto cara! :Saluto:
 
Alto