• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ogni tanto sparisco!

ciaseta

Florello Senior
ciao a tutti!!! :love_4: :love_4: :love_4:
non mi vedete più da circa... le vacanze di natale!!!

già mi ero persa da prima, è inutile, non potendomi più collegare di giorno il tempo è davvero poco, e la stanchezza si fa più forte!!
in più ad inizio anno ho messo l'aparecchio per i denti (alla mia veneranda età di 35 anni!) e vi assicuro che fa un male boia e non mi fa dormire la notte!!! :cry: :cry: :cry:
se poteva esistere una tortura cinese ... l'aparecchio ai denti lo è proprio!!!

:squint:
 
S

SecoB

Guest
bentornata !!!

mi fanno piacere i tuoi ritorni anche se sporadici :hands13:
mi spiace per la tua "tortura cinese", però, pensa che dopo avrai un sorriso FAVOLOSO !!!
un abbraccione :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
e per fortuna il mio problema è ben poca cosa rispetto a molte persone che devono mettere "torture cinesi" ben più dolorose delle mie!!!
nel mio caso devo "solo" raddrizzare un canino inferiore che mi causa problemi di masticazione, ma non sarebbe nulla se potessi dormire....

all'inizio non dormivo per via dei denti superiori che nel sonno si appogiavano agli inferiori, sensibilizzati dall'aparecchio...
poi mi hanno dato un "byte" una sorta di plastichino rigido da tenere sui denti superiori: fa sì che quando dormo, i denti stanno sollevati, peccato che questo byte fa anche lui un male boia:come se avessi preso un calcio nei denti!!!
conclusione... dopo poco più di una settimana che non dormivo ho avuto un mezzo collasso al lavoro... il mattino dopo ho dato di sclero e mi sono fatta dare delle goccine per dormire... :(
che non potrò prendere all'infinito, e se non mi abituo, devo cercare assolutamente dei sostitutivi! :astonishe

volevo farvi un piccolo saluto, mi spiace di non aver potuto prima, ma con queste cose tendo a mettermi in un angolino a "leccarmi le ferite"... :storto:
 

Bia

Giardinauta Senior
Oh, Cias, tesoro caro, ti faccio un sacco di auguri. Speriamo che le cose comincino a migliorare. Mi spiace molto per il tuo apparecchio, consolati pensando che...... avrai un sorriso luminosissimo e perfetto!!!!!!!

Fatti sentire, quando puoi, ci manchi....:love_4: :love_4: :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
ciao carissime!!!
:love:

sapete, non è il fatto estetico, il canino non si vede nemmeno.... ma quando mastico mi sbrindello la bocca, perchè lui spunta verso l'interno delle mie guanciotte!
:embarrass
forse anche per questo sono meno entusiasta: chi lo fa per un fatto estetico è più motivato perchè se arriva a tanto vuol dire che non sta bene con sè stesso... io con me stessa ci stavo bene anche prima.... solo masticavo male! la mia motivazione non è per questo meno forte, ma il tutto mi è un pò estraneo...

in più nessuno mi aveva prospettato i possibili lati negativi... la mia scelta non sarebbe cambiata, ma non è stata troppo consapevole!
:rolleyes:
 

ciaseta

Florello Senior
anche voi mi mancate, baby! :flower:

e voi state bene?

mi ha contattata la nostra scatolina, e questo mi ha un pò risvegliata dal torpore della mia situazione attuale!!! grazie scat! :love_4:

mi ha accennato che i preparativi del megaraduno vanno a gonfie vele!!!
le ho detto che quasi sicuramente ci sarò... voglio esserci, però mi devo informare sui dettagli.... :food:
in questi giorni vado a vedere!!! :ciglione:
 

Bia

Giardinauta Senior
Ma, io non sto nel mio periodo più "luminoso", ma diciamo che mi arrangicchio......

Anche io spero di esserci al raduno, volevo anche approfittare per trascorrere qualche giorno a Roma con mio marito, vediamo se si può fare.

Spero tanto che anche tu potrai esserci.
 

yeye27

Master Florello
Bentornata Cias!!!!....

Ciaaaas!!!!!:flower: ...che bello leggerti....sai che ti pensavo ieri sera??....
Mi spiace per la tortura dell' "aggiustadenti"....ma passato il periodo difficile ci guadegnerai in salute..(però intanto fa male èh??:) ).....
Ogni volta che te la senti fai una capatina....ti aspettiamo...
Un abbraccio grande grande:love_4:
:Saluto:
yeye
 

ciaseta

Florello Senior
yeyè, sempre dolce... :love_4:

sì, intanto fa male... anche perchè ero fuori di me per la mancanza di sonno e non mi ero mai sentita così... spiazzata!!! quando non connetti, e diventi un'altra!!! :eek:

cmq il draculino si sta già smuovendo leggermente... :ciglione:

un bacio grande! tu vieni al raduno??
chi viene?
.... forse è meglio che vada nel post! :hehe:
 

ciaseta

Florello Senior
ora la mia priorità è trovare un sostituto del lexotan, per ora riesco a dormire solo con questo, ma presto dovrò smetterlo... :rolleyes:
 

seya

Master Florello
ciao Ciaaaaaaaaaas, sono troppo contenta di sentirtiiiiiii!!!
ti capisco bene, anche io sono in ballo col dentista (per altri motivi, sigh....)
bacccccio!!! spero che il dolore e il fastidio dell'apparecchio si allevino col tempo, quanto lo devi portare? è quello con gli elastichini che se apri troppo la bocca ti partono gli elastici? io avevo un'amica alle superiori che ha messo il fisso, e non poteva manco ridere..
appena la facevo ridere con una battuta, vedevi l'elastico che plimmmmmmmmmmm se ne partiva bello dritto in alto...e lei che si copriva la bocca con la mano e rideva ancora più forte....

e più sei grande, e peggio è, perchè da piccoli un pò si è abituati a soffrire....
ma alla nostra età non si sopportano certi aggeggi che ti legano, ti stringono, inzomma non pensarci coccola, vedrai che presto finirà la tortura cinese.
 

ciaseta

Florello Senior
seya, ciao tesora! grazie dell'incoraggiamento!!! :love_4:



ahahah... la facevi impazzire seyaburlona!!! :eek:k07:
per fortuna non ho quel tipo di aparecchio!!! :azz:

ho messo il classico fisso in acciaio solo nei denti sotto.. solo piastrine + filo e anelli che fermano il tutto......con tutte quelle piastrine sembro robocop!!! :lol:
per cercare consigli mirati mi sono anche iscritta ad un forum specifico, pensa che c'è gente a cui tocca mettere piastre al palato, aggeggi che solo a vederli ti pigli paura!!!:eek:
però sono anche persone che hanno problemi piuttosto gravi e che devono anche fare interventi di maxillo-facciale, quindi ben motivate ... ma quanto patiscono, povere!!! :(
in ogni caso nessuno pare avere problemi di sonno come succede a me...

bacioneaseyuzza... tu stai bene? :hehe:
 

yeye27

Master Florello
yeyè, sempre dolce... :love_4:

sì, intanto fa male... anche perchè ero fuori di me per la mancanza di sonno e non mi ero mai sentita così... spiazzata!!! quando non connetti, e diventi un'altra!!!..... eh si,l'ha portato per tanto tempo anche mio figlio e oltre alle notti insonni, i"ferretti laceraguance" gli procuravano delle dolorosissime Afte!!!:cry:

cmq il draculino si sta già smuovendo leggermente...meno male...almeno soffri con un po'di soddisfazione!!:) [/COLOR][/I

un bacio grande! tu vieni al raduno??.....No Cias,mi piacerebbe tanto...ma per ragioni di salute,sarebbe uno strapazzo che non posso permettermi....ma quando se ne terrà uno un po' piu' vicino non mancherò.:flower:

Un bacione grande grande anche a Te:love_4:
yeyè
 

seya

Master Florello
cì, io bene (diciamo:))
ps: grazie di avermi pensata, per il megaraduno... :love_4:
figurati!!! siccome anche la prima volta avevo voglia di conoscerti, e ho notato che non c'eri spesso ultimamente sul forum ,mi sarebbe dispiaciuto non incontrarti. sigh...
hai ancora i capelli rossi Stefy?
o sei tornata biondassa?
:)
 

Simo

Giardinauta
Ciao stefy,
mi dispiace sapere che l'apparecchio ti faccia ancora male ... hai poi provato con la Melatonina, x dormire?

Un bacione.
Simo
 
Alto