Ciao!
Qualche anno fà, per i problemi comportamentali della mia cagnolotta Vicky, anche lei in arrivo da un canile, problemi poi in realtà non completamente risolti.....ma anche per incostanza nostra e grossi problemi con il vicinato......
) mi ero rivolta alla Centro x disturbi comportamentali della Facoltà di Veterinaria di Milano e se ben ricordo il costo di una seduta era di circa 150 Euro, ma se ne prevedevano 3 o 4 a distanza di 1 mese circa una dall'altra.
Se non hai già provato con loro e se ti può interessare, fammelo sapere in MP e ti cerco i riferimenti della responsabile del centro. Loro sono parecchio in gamba però è vero (questo lo ricordo bene.....) ti dicono subito che si và per tentativi e non assicurano risultati certi.
Fra l'altro, ricordo pure io che ho dato per parecchio tempo (poi cmq ho diminuito fino a sospenderlo) un farmaco però specifico per cani.
Mi spiace tanto per la tua piccolina, so bene come ci si sente quando si vede stare male un peloso e si può fare poco per alleviare la loro sofferenza; ti faccio però tanti complimenti, sei una persona speciale, sai quante altre persone avrebbero già risolto il problema.....abbandonando il cane in mezzo alla strada o alla meglio in un canile.....per problemi ben + lievi del tuo!
Auguri per tutto e tanti grattini alla tua pelosetta!!!! Betty