• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mammagabry

Guest
questo verde mi piace di piu' e' piu' riposante per gli occhi.
Vorrei saper se si puo' ingrandire il font con cui si scrive (a parte cliccare sull'iconetta a/A a destra,che tocca farlo sempre)in maniera definitiva.Io lo trovo troppo piccolo,voi no?
Il triangolino accanto alla rep.non e' accanto alla rep. ma piu' in basso fuori rigo.(e' na fesseria si puo' aspettare :) )
La barra con pannello utente,etc. in alto a destra va meglio cosi con la scritta in nero,pero' "benvenuto/a e' rimasto grigio!
I link sponsorizzati pure in mezzo ai post? Uffa!Pero' in alcuni casi il quote si mette sopra a questi link in altri no!

Per MAURO : Mio marito ha appena ricevuto in regalo un server virtuale e voleva sapere come si chiama questo software per la gestione forum che stiamo criticando tanto :lol: :lol:
Voleva creare un forum per il club magico che frequenta e siccome non ha mai avuto a che fare con queste cose voleva chiedere come si chiama quello che usi te.
Se poi c'hai qualche dritta da passargli sono ben lieta di girargliela.Anche in prv se pensi sia noioso per gli altri!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Aggiungo: con Firefox non si vedono molti avatar che con Explorer si vedono (nonostante io abbia provato a disattivare tutti i possibili plug in).
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Se fosse poi possibile,col tempo,ripristinare il mio Avatar,ne sarei molto contenta ...io non ci riuscirò mai a rimetterlo e senza Nebbia mi sento come dire...spaesata!!!!:):)

...
Per caso lo hai mica salvato da qualche parte? Se me lo rimandi te lo rimetto io; non so se sarà possibile recuperare quelli che non si vedono... :storto:
 

yeye27

Master Florello
Per caso lo hai mica salvato da qualche parte? Se me lo rimandi te lo rimetto io; non so se sarà possibile recuperare quelli che non si vedono... :storto:

Buongiorno Ele:love_4:
No,purtroppo non l'ho trovato da nessuna parte:cry:...me lo aveva inserito mio figlio quando mi aveva iscritto e io sapevo a malapena accendere e spegnere il P.C.:embarrass

Ma non preoccupatevi ,se non si riuscirà a ritrovarlo,pazienza...
Grazie Elena,per l'aiuto,lo apprezzo tanto!:love_4:
Buon tutto!
beayeye
 

overshot

Giardinauta
scusate se probabilmete ripeto una domanda già fatta..ma le immagini del profilo e quelle delle discussioni dei giorni scorsi verranno ripristinate ???
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Quello ha cambiato "veste", in fondo alla pagina, clicca sul bottone che si trova subito a destra della scritta "Navigazione rapida" (il bottone cambia scritta a seconda della sezione in cui ti trovi) ed esce la tendina!

Per messaggi visitatore, a parte che per leggerli devo appunto aprire la conversazione con chi presumo mi abbia scritto (!), ho notato che l'invio ha un certo "ritardo", quindi prova ad aspettare qualche secondo dopo aver inviato e dovresti vedere il tuo messaggio...

Risolto tutto: un grande GRAZIE!!!!!!!!!!
 
mò fino a che me imparo passano mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii già non cecapivo niente come stava prima ,ma quelcosa avevo imparato ,adesso aricomincio da capooooooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Aggiungo: con Firefox non si vedono molti avatar che con Explorer si vedono (nonostante io abbia provato a disattivare tutti i possibili plug in).
Anche x cambiare avatar o rimetterlo bisogna usare Explorer con Mozilla non si riesce!!!ciao ciao
 

casper69

Guru Giardinauta
Caro Capo, ti faccio i complimenti, però io per una mia malattia, non riesco a mettere a fuoco, anzi non resco a guardarlo...anzi me fa venì I COGNATI, le nausee, i giramenti di testa..come faccio???...non è colp vostra purtroppo è mia, idem per la play station..
 

francoises

Giardinauta Senior
aargh!!

mi collego adesso dopo un mese di sofferta assenza dal fporum e... mauro che hai combinato???
ma che cos'è questa versione scolorita e impersonale del forum???
va bene i cambiamenti-.... ma non era carino già prima??
caspita.. mi toccherà mettermi a studiare la nuova grafica.. ce la faremo??!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non nascondo di aver sofferto senza il forum:cry:.....detto questo, si vede il mio avatar? io lo vedo ma a tanti di voi non riesco a vederne l'avatar.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No io non lo vedo il tuo...però adesso provo con Explorer x vedere se lo vedo!!!
 

Edelweiss

Giardinauta
Buon pomeriggio forumisti! :)

Poco fa ero a dir poco disperata per aver perso il faccione della mia scimmia, ma ho appena letto che posso ricaricarlo per cui, tranquilli, sto già molto meglio! :cool3:

Avrei solo una preghierina da rivolgere: i miei albums sono senza foto da settimane (non che sia una gran perdita...) il problema è che non posso cancellarli, quindi mi chiedo: c'è speranza di vederli sparire definitivamente?? :squint:
Grazie! :flower:
 

rootfellas

Florello
mammagabri, quando hai problemi di visualizzazione dei font dell pagine web, li puoi ingrandire con ctrl + e diminuire con ctrl -
 

Masolino

Bannato
Per ovviare momentanemante al problema e leggere il tuo messaggio, puoi andare sul profilo di Scardan e cliccare su "leggi la tua conversazione con Scardan". Mi pare sia l'unica maniera per risolvere la cosa, al momento.

Hélène, grazie, come sempre provvida e gentile.
Posso chiederti un altro piacere?
Passata l' Epifania ho tolto l'abete agghindato e ho messo l'immagine della mia prima cotta adolescenziale : Alida Valli [ immagine che ricorda tanto quella di una carissima Amica conosciuta qui nel forum ]. Non sono capace di ridurre la figura, puoi soccorrermi ?
Grazie ancora.


:flower: :flower: :flower:
 
M

mammagabry

Guest
Premmettendo che uso mozzilla.
Ho fatto ei screenshot per far vedere come non si vedono le cose, :)
volevo creare un album per metterli al volo e sorpresa quando clicco su "i miei album" anziche' drmi non hai album ne vuoi creare uno come facveva prima mi apre una cosa piena di pubblicita' dove il percorso non porta nemmeno al mio pannello.
Questo e' lo screenshot della mia pagina:
2%20screenshot%20forum%20giardinaggio.jpg

Questo lo screenshot di un utente a caso(veramente a caso):
screenshot%20forum%20giardinanggio.jpg

E questo lo screenshot della pagina "i tuoi album"(che io avevo vuota,c'ho il sito!!!)
screenshot%20forum%20mio%20album.jpg


No commen sulla finestra per inserire i link!!!!!!!!! :lol: che tral'altro ho modificato perche' da risposta rapida mi ha messo le anteprima ne cliccandoci non si aprivano nemmeno!
Povero Mauro quante cose che deve fare.....!!!!!!!
 

Allegati

  • 2%20screenshot%20forum%20giardinaggio.jpg
    2%20screenshot%20forum%20giardinaggio.jpg
    35,3 KB · Visite: 24
  • screenshot%20forum%20giardinanggio.jpg
    screenshot%20forum%20giardinanggio.jpg
    41,6 KB · Visite: 20
  • screenshot%20forum%20mio%20album.jpg
    screenshot%20forum%20mio%20album.jpg
    35,7 KB · Visite: 23
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Hélène, grazie, come sempre provvida e gentile.
Posso chiederti un altro piacere?
Passata l' Epifania ho tolto l'abete agghindato e ho messo l'immagine della mia prima cotta adolescenziale : Alida Valli [ immagine che ricorda tanto quella di una carissima Amica conosciuta qui nel forum ]. Non sono capace di ridurre la figura, puoi soccorrermi ?
Grazie ancora.


:flower: :flower: :flower:
Ciao, avevo già provveduto io appena ho visto la "gigantografia"... :eek:

Per tutti: per gli album c'erano già problemi prima dell'aggionamento e adesso sono solo peggiorati :squint:; fino a soluzione del problema (ammesso che venga trovata... :fischio:) cortesemete usate album esterni (imageshack, photobucket, tinypic, ecc.), grazie.
 

Masolino

Bannato
Aggiungo: con Firefox non si vedono molti avatar che con Explorer si vedono (nonostante io abbia provato a disattivare tutti i possibili plug in).

Infatti sono passato su Explorer e devo ammettere che ho avuto consistenti miglioramenti.
Grazie ancora Hélène.


:flower::flower::flower:
 

Masolino

Bannato
Ciao, avevo già provveduto io appena ho visto la "gigantografia"... :eek:

Per tutti: per gli album c'erano già problemi prima dell'aggionamento e adesso sono solo peggiorati :squint:; fino a soluzione del problema (ammesso che venga trovata... :fischio:) cortesemete usate album esterni (imageshack, photobucket, tinypic, ecc.), grazie.

Grazie a te Elena, non sapevo chi fosse intervenuto e ho ringraziato chi mi aveva risposto.
Tutto bene ? La tua'' damina'' ? Vedrai che diventerà più bella di Alida Valli.....
Ciao.


:flower: :flower: :flower:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto