• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mauro

Guest
Allora il Bug con firefox dovrebbe essere stato risolto.
E quindi vado in ferie un mese, anzi due.

Adesso vediamo cosa si può fare per la grafica e i piccoli ritocchi.

Ciao Mauro

Greenray

Esperto di Bonsai
Da questa mattina va bene anche con Opera 10.10, che fino a ieri sera faceva impazzire.
Ciao Mauro, buone ferie!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mauroooooo stai scherzando vero????Tu resti qui...:lingua:va beh che hai lavorato molto in questo periodo...ma in ferie ci sei già stato :fischio:se non ricordo male...e anche al caldo:mazza:!!!!!E poi ci sono tantissime altre cose da sistemare,anche se il grosso è andato.....scherzi a parte..grazie x tutto:love_4:!!!!

dinogiardino

Giardinauta Senior
nn so se è già stato chiesto, si riesce ad implementare sul Pannello Utente due collegamenti che aprano direttamente tutte le discussioni a cui si è partecipato e tutte quelle aperte ? come nel vecchio forum per capirsi.

lore.l

Membro dello Staff
Mauro con Firefox non si riescono ad inserire i link delle foto (io ho provato in fotografie orchidee, in mod.avanzata da URL) e mi diceva "Il file remoto è troppo grande" eppure poi con Chrome me lo faceva inserire!!!ciao e grazieeeee

anna08

Giardinauta Senior
Mi capita che se cerco il mio album da pannello utente, mi appare la risposta che l'utente a-1034 (chi sarà mai?) non ha un album da visualizzare.:sgrunt: :sgrunt:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Attualmente gli album presentano ancora problemi, peraltro già presenti nella versione precedente. Alcuni molto probabilmente sono andati persi.

aristarco

Maestro Giardinauta
Io riesco ad utilizzare solo 18 faccine piu' altre sei che appaiono dimezzate. Sembra che siano comprese in uno spazio ridotto eppercio' alcune rimangono coperte.
Quale e' il problema? Rimarranno sempre cosi'? E perche' tanti altri non hanno questo problema?
Posso contare su una risposta confortante?:)

lore.l

Membro dello Staff
Aristarco x le faccine clicca quella sopra la casella dove scrivi il mess in modalità avanzata e poi clicchi visualizza tutte e le vedi!!!ciao ciao

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Allora il Bug con firefox dovrebbe essere stato risolto.
E quindi vado in ferie un mese, anzi due.

Adesso vediamo cosa si può fare per la grafica e i piccoli ritocchi.

Ciao Mauro

Al momento sono stati risolti i problemi più importanti, cioè i link che portavano a messaggi di errore.
Per tutto il resto (la grafica, le faccine compresse, foto...) ci vuole ancora un po' di tempo. Chi può carichi nuovamente gli album, appena la funzionalità degli stessi sarà ripristinata.
Anche io ho perso il mio e farò così.

Per il resto pazientate ancora un po', Mauro sta facendo del suo meglio. Come potete vedere è qui ogni giorno per aggiustare le cose.

M

mammagabry

Guest
Attualmente gli album presentano ancora problemi, peraltro già presenti nella versione precedente. Alcuni molto probabilmente sono andati persi.

Mi capita che se cerco il mio album da pannello utente, mi appare la risposta che l'utente a-1034 (chi sarà mai?) non ha un album da visualizzare.:sgrunt: :sgrunt:

Lo fa anche a me il problema e' che il tasto porta proprio a link errato,io col tasto destro ho fatto salva link e tramite la gestione dei segnalibri ho visto che il link porta agli album di questo numerato utente ,infatti modificando il link mettendo il mio nome al posto di a- mi apre il mio album,cosi l'ho salvato a parte e mi si apre correttamente il mio album che tral'altro avevo creato l'altro giorno apposta per fare le prove,anche perche' non ho mai avuto un album ma ho sempre usato il mio sito.

luisangela

Giardinauta Senior
Al momento sono stati risolti i problemi più importanti, cioè i link che portavano a messaggi di errore.
.
A me dà ancora errore cioè non funziona rose.it

HTTP 404 - File non trovato

Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.
Suggerimenti:
Visualizza copia cache della pagina da Google
Vai alla pagina giardinaggio. it
Effettua la ricerca

Assistenza Google Chrome - Perché visualizzo questa pagina?
©2010 Google - Home p

praticamente trovo questo al posto di rose.it Ciao

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non capisco a quale link fai riferimento. Fai riferimento al link dell'esercizio che vende le rose?

Se puoi, copiami qui il link che non ti si apre, oppure fammi uno screenshot...

elle61

Guru Giardinauta
Nel mio topic Genesi II Atto, a pag 14, appare una gigantografia di una ragazza....
Non sono io,non so chi sia, nè tantomeno come sia finita nel mio topic....

Help me

elle

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Nel mio topic Genesi II Atto, a pag 14, appare una gigantografia di una ragazza....
Non sono io,non so chi sia, nè tantomeno come sia finita nel mio topic....

Help me

elle
Ciao, più che il numero di pagina, puoi dirmi il numero del messaggio in cui compare (vedi nella barra verde sopra al messaggio in oggetto, a destra, dopo il #).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto