• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinogiardino

Giardinauta Senior
mi sbaglio o nell'altro forum le opzioni erano distinte. rimaneva traccia dei messaggi lasciati in tutte le discussione e/o quando si voleva la si poteva sottoscrivere una disciussione ? adesso o la si sottoscrive o niente ? è così ?

Ultima modifica:

elle

Aspirante Giardinauta
qualcuno sa come si possono modificare e/o eliminare i propri vecchi messaggi ? a me non lo lascia fare ....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mi sbaglio o nell'altro forum le opzioni erano distinte. rimaneva traccia dei messaggi lasciati in tutte le discussione e/o quando si voleva la si poteva sottoscrivere una disciussione ?
Funziona esattamente come prima e cioè dal tuo Profilo puoi decidere se e come sottoscrivere TUTTE le discussioni a cui partecipi oppure puoi deciderlo discussione per discussione, dalla apposita opzione che trovi sotto al box in cui stai scrivendo il messaggio sopra al bottone di Invio (in modalità avanzata).

qualcuno sa come si possono modificare e/o eliminare i propri vecchi messaggi ? a me non lo lascia fare ....
Gli utenti possono modificare o cancellare i propri messaggi solo entro 24 ore dall'inserimento; successivamente devi chiedere ai Moderatori.

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ti dice così perchè nel tuo Profilo avevi impostato che NON volevi sottoscrizioni. Adesso te l'ho modificato in modo da sottoscrivere le discussioni a cui partecipi, per cui da ora in poi le troverai nel tuo Pannello.
Grazie Ele,ma io non avevo impostato proprio niente!!!:mazza:Vado ora a vedere come mi hanno suggerito PaOla ed Helene.P.S:grazie a tutte e due!:love_4::love_4:

daria

Master Florello
Ma...e le faccine mancanti?...prezioso il topic della wonder, ma sara' possibile riaverle vicino, vicino, e tutte al completo come prima? eeeee grazie!

K

Kelly Genova

Guest
Solo che anche ora,scrivendo kelly genova e facendo ricerca avanzata come mi ha detto Helene,mi si aprono 7 pagine di discussioni non mie:squint: e solo le prime tre a cui io ho risposto,ma non aperte da me.Se poi cerco di aprire quella di Helene nel suo messaggio,mi appare come a pollice blu.......:cry:

dinogiardino

Giardinauta Senior
Funziona esattamente come prima e cioè dal tuo Profilo puoi decidere se e come sottoscrivere TUTTE le discussioni a cui partecipi oppure puoi deciderlo discussione per discussione, dalla apposita opzione che trovi sotto al box in cui stai scrivendo il messaggio sopra al bottone di Invio (in modalità avanzata).

.

allora nn credo ci siamo capiti. io intendo dire, che prima, nel precedente forum sul pannelo di controllo c'erano due link che aprivano direttamente " tutte le discussioni a cui si era partecipato" senza necessariamente doverle sottoscrivere ed un altro link che apriva "tutte le discussioni aperte". ora così nn è di sicuro. c'è un modo per poter visualizzare tutte le discussioni dove si è partecipato anche con un solo messaggio e nn si sono sottoscritte ????

elebar

Membro dello Staff
allora nn credo ci siamo capiti. io intendo dire, che prima, nel precedente forum sul pannelo di controllo c'erano due link che aprivano direttamente " tutte le discussioni a cui si era partecipato" senza necessariamente doverle sottoscrivere ed un altro link che apriva "tutte le discussioni aperte". ora così nn è di sicuro. c'è un modo per poter visualizzare tutte le discussioni dove si è partecipato anche con un solo messaggio e nn si sono sottoscritte ????
Ti sbagli, se non le avevi sottoscritte NON le avresti trovate nel tuo Pannello.
Se tu non le sottoscrivevi di volta in volta, significa che avevi impostato la sottoscrizione automatica nel tuo Profilo, questo è sicuro.

Se così non fosse, nel Pannello ti usciva lo stesso messaggio che esce a Kelly, sottolineo e confermo che anche prima era così. Se non hai sottoscritto le discussioni, l'nco modo per trovarle è da "trova tutti i messaggi di", che però al momento non funziona del tutto (trova solo quelle dall'aggiornamento a ora).

luisangela

Giardinauta Senior
Scusa elebar,questo link continua a non essere funzionante:

http://forum.giardinaggio.it/forum-delle-rose.html

inoltre ho notato che cliccando per cercare di entrare nel profilo utente (dell'ultimo che ha scritto un messaggio) a destra nella pagina generale di una sezione, spesso dice
Messaggio Vbulletin questo utente non è registrato, quindi non ha profilo...
così per cercare di inviare un messaggio visitatore bisogna cercare altrove ...
non so spiegarmi bene, scusami.
Buon lavoro cmq.Ciao.

dinogiardino

Giardinauta Senior
Ti sbagli, se non le avevi sottoscritte NON le avresti trovate nel tuo Pannello.
Se tu non le sottoscrivevi di volta in volta, significa che avevi impostato la sottoscrizione automatica nel tuo Profilo, questo è sicuro.

Se così non fosse, nel Pannello ti usciva lo stesso messaggio che esce a Kelly, sottolineo e confermo che anche prima era così. Se non hai sottoscritto le discussioni, l'nco modo per trovarle è da "trova tutti i messaggi di", che però al momento non funziona del tutto (trova solo quelle dall'aggiornamento a ora).

Ele scusa se insisto.....
ma nn è proprio così.
allora, se prima io avessi avuto attiva la sottoscrizione automatica, come tu dici, dovrei ancora oggi trovare le discussioni sottoscrittre dove sono sempre state, come ancora al loro posto sono tutte le discussioni che di volta in volta volutamente ho sottoscritto.
cmq... fa nulla! ho trovato appunto il collegamento a tutti messaggi del forum nuovo ( che però appunto mi apre tutte le discussioni a cui ho partecipato senza la necessità di doverle sottoscrivere, come provavo a dire) . credi che si riuscirà a recuperare la ricerca dei messaggi per le vecchie discussioni ?
ciauzzz

Ultima modifica:

elebar

Membro dello Staff
Scusa elebar,questo link continua a non essere funzionante:

http://forum.giardinaggio.it/forum-delle-rose.html
Dove lo hai trovato? :fifone2: Il link giusto sarebbe questo : http://forum.giardinaggio.it/forum-delle-rose/

inoltre ho notato che cliccando per cercare di entrare nel profilo utente (dell'ultimo che ha scritto un messaggio) a destra nella pagina generale di una sezione, spesso dice
Messaggio Vbulletin questo utente non è registrato, quindi non ha profilo...
così per cercare di inviare un messaggio visitatore bisogna cercare altrove ...
non so spiegarmi bene, scusami.
Buon lavoro cmq.Ciao.
Che browser usi? Se non te lo fa con tutti ma solo con alcuni, l'unico cosa che mi viene in mente è che gli account di questi utenti siano stati eliminati (quindi appunto non hanno più profilo) e se è così lo vedi aprendo la discussione e cercando il messaggio di quell'utente; sotto al suo nick dovresti trovare scritto "Guest".

Ele scusa se insisto.....
ma nn è proprio così.
allora, se prima io avessi avuto attiva la sottoscrizione automatica, come tu dici, dovrei ancora oggi trovare le discussioni sottoscrittre dove sono sempre state, come ancora al loro posto sono tutte le discussioni che di volta in volta volutamente ho sottoscritto.
cmq... fa nulla! ho trovato appunto il collegamento a tutti messaggi del forum nuovo ( che però appunto mi apre tutte le discussioni a cui ho partecipato senza la necessità di doverle sottoscrivere, come provavo a dire) . credi che si riuscirà a recuperare la ricerca dei messaggi per le vecchie discussioni ?
ciauzzz
Ho controllato il tuo Profilo ed è impostato sulla NON sottoscrizione, quindi è perfettamente normale che tu non trovi le discussioni alle quali hai partecipato. Ti consiglio di impostare "sottoscrivi senza notifica".
Detto questo, mi viene il dubbio che stiamo parlando di due cose diverse; questo è il pannello del vecchio forum (preso da un forum non ancora aggiornato):

14jz14i.jpg

Se tu cliccavi "Visualizza tutte le discussioni alle quali sei iscritto" in alto a destra, è matematico che le potevi vedere SOLO SE avevi impostato la sottoscrizione, altrimenti ti usciva ANCHE PRIMA il messaggio che usciva a Kelly.

Probabilmente tu ti riferisci a qualche altro link?

spot

Maestro Giardinauta
Capperi!!!! Manco effettivamente da un pò e che sorpresa!!!
Adesso mi studio tutto benino, sperando di non fare grossi danni.
ciao!

luisangela

Giardinauta Senior
Ciao elebar,
io ho chome
per il link : apro giardinaggio.it trovo in alto sulla destra: home forum rose.it se entro nel forum da: forum va tutto bene, quando invece vado in rose.it mi apre la pagina di Rose.it e trovo home informazioni prodotti Forum contattaci. Prima del cambiamento io entravo nella sezione rose, che poi è quella che frequento maggiormente, da Forum ma ora mi dà quel link sbagliato.

Per quanto riguarda l'utente che dovrebbe essere eliminato...beh, l'ho messaggiato anche stasera...

Ciao e grazie

elebar

Membro dello Staff
Ciao elebar,
io ho chome
per il link : apro giardinaggio.it trovo in alto sulla destra: home forum rose.it se entro nel forum da: forum va tutto bene, quando invece vado in rose.it mi apre la pagina di Rose.it e trovo home informazioni prodotti Forum contattaci. Prima del cambiamento io entravo nella sezione rose, che poi è quella che frequento maggiormente, da Forum ma ora mi dà quel link sbagliato.

...
Capito, allora non c'entra niente il forum, è sbagliato il link nel sito rose.it :) Lo segnalo a Mauro, grazie!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
buongiorno elena........

.........solo per dire "mi manca :cry: il riquadro completo delle faccine ........."
ma sto usando alla grande il tuo post "sostitutivo" ed al momento mi "arrabatto bene" ricopiando i codici
però....... non te la prendere :D con il riquadro si fa prima :D :flower::flower::Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Un'altra domanda mi sorge spontanea: può essere che non è più possibile linkare un singolo messaggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto