• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao, sono già intervenuta io. Era a pagina 14.
Ho rimosso la foto, era veramente enorme....

Comunque dubito che il problema fosse il nostro, perchè le immagini sono ospitate da Imageshack. Probabilmente nel tempo c'è stato qualche cambiamento di indirizzo che ha comportato questo.

elle61

Guru Giardinauta
Grazie Hélène, se volessi inserire di nuovo la foto che avevo messo io?
Si può fare in qualche modo?

elle

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Certo, mettimi il link e io te la inserisco dove era prima. E' il messaggio con la santolina, giusto? Dimmi magari il numero del messaggio. Mi ricordo che era la prima foto.

alcol

Bannato
con opera, non so altri, non tiene il cookie di sessione e si slogga! di sicuro se chiudo opera!.
non e' un settaggio del browser perche' tutti gli altri vbuletin funzionano perfettamente! solo giardinaggio si perde il login.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
con opera, non so altri, non tiene il cookie di sessione e si slogga! di sicuro se chiudo opera!.
non e' un settaggio del browser perche' tutti gli altri vbuletin funzionano perfettamente! solo giardinaggio si perde il login.
Mi hanno segnalato altri problemi con Opera, tipo che avatar e nick degli utenti non sono cliccabili.

Vagabonda

Florello Senior
scusate se non leggo tutto, ma la funzione (tanto amata per me!!!!) "cerca" si è notevolmente ridotta? Prima era possibile selezionare le sezioni, ora no o sono io che non vedo qualcosa? E la ricerca è limitata o va indietro nel tempo come prima?

pollice blu

Giardinauta Senior
scusate se non leggo tutto, ma la funzione (tanto amata per me!!!!) "cerca" si è notevolmente ridotta? Prima era possibile selezionare le sezioni, ora no o sono io che non vedo qualcosa? E la ricerca è limitata o va indietro nel tempo come prima?

Ho anch'io lo stesso problema:
Prima si riusciva a selezionare le sezioni ed anche un singolo ddd....

Usando la ricerca avanzata ho fatto degli esperimenti...ma i risultati sono stati scarsissimi.......

K

Kelly Genova

Guest
Per ritrovare tutte le discussioni sottoscritte, devi andare sul pannello utente e trovi tutte le discussioni.
Ciao Verdiana,scusa ma se vado sul mio pannello utente su discussioni sottoscritte mi dice zero........e non trovo neanche quelle aperte da me!:crazy: Sono state azzerate con l'aggiornamento?:confuso:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Verdiana,scusa ma se vado sul mio pannello utente su discussioni sottoscritte mi dice zero........e non trovo neanche quelle aperte da me!:crazy: Sono state azzerate con l'aggiornamento?:confuso:
Ti dice che non ci sono discussioni monitorate al momento? Clicca sul pulsante "Visualizza tutte le discussioni" e vedi se da li te le apre.
Fammi sapere. Ciao

K

Kelly Genova

Guest
Neanche da quello:mi dice nessuna......Però mi è venuto un dubbio:ho visto ora per caso che quando rispondi,dopo l'invio,c è un apposita casella da barrare per sottoscrivere la discussione.Io non l'ho mai fatto....:crazy: In ogni caso nel vecchio forum non c'era e tu potevi andare dal pannello utente a tutte le discussioni aperte o anche solo alle risposte date.Ora non si può più?E le vecchie pre-aggiornamento sono cancellate?Grazie!:love_4:

verdiana

Neanche da quello:mi dice nessuna......Però mi è venuto un dubbio:ho visto ora per caso che quando rispondi,dopo l'invio,c è un apposita casella da barrare per sottoscrivere la discussione.Io non l'ho mai fatto....:crazy: In ogni caso nel vecchio forum non c'era e tu potevi andare dal pannello utente a tutte le discussioni aperte o anche solo alle risposte date.Ora non si può più?E le vecchie pre-aggiornamento sono cancellate?Grazie!:love_4:
Non so darti una risposta sicura, passo a chiedere agli altri moderatori.
Io vedo sia le discussioni monitorate , anche se non le ho sottoscritte spuntandole dalla casella, sia i messaggi pre-aggiornamento.

pa0la

Florello
Ciao Kelly
prova a modificare le tue impostazioni dal pannello di controllo
Entri in pannello di controllo
A sinistra scendi fino a - Impostazioni forum- e lo apri
Scorri tutte le voci e le varie spunte che ti interessano fino a - Filtro Periodo Messaggi Predefinito
Imposta - Visualizza tutte le discussioni.
A fine pagina clicca - salva cambiamenti

E' un tentativo, l'unico che mi è venuto in mente
:love_4:

verdiana

Copio -Incollo questo consiglio che mi è stato passato da Helene.
"Se si vogliono cercare tutte le discussioni aperte da un utente basta andare in ricerca avanzata e inserire il nome dell'utente nell'apposito box."

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Verdiana,scusa ma se vado sul mio pannello utente su discussioni sottoscritte mi dice zero........
Ti dice così perchè nel tuo Profilo avevi impostato che NON volevi sottoscrizioni. Adesso te l'ho modificato in modo da sottoscrivere le discussioni a cui partecipi, per cui da ora in poi le troverai nel tuo Pannello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto