M
Mauro
Guest
Se per il momento vi scaricate Chrome ,pesa poco ed è molto veloce.
idem come sopra e in più non riesco a leggere "cosa c'è di nuovo" "ultimi messaggi" (appare "errore server")
non riesco ad entrare nella home page ("errore server")
sia con safari ,con explorer , con firefox cisono le tabelline pagina sovrapposte ai mess.
anzi ora quando entro nelle sezioni (appunto tipo "parliamo di tutto un po" )appaiono anche qua coprendo i primi mess
inviando risposte ai post in discuss. è molto lento (o addirittura non le fa risultare inviate quando invece lo sono)oppure risultano inviate due volte
problemi negli album : non si riescono sempre a modif. oppure a volte non riesco nemmeno ad entrare nella sez. modif.
e non si riesce a cancellare eventuali errati o risultati doppi
Stesso problema e stò usando Chrome!!Fatto Mauro. Il tasto rispondi non funziona, se clicco sopra mi viene fuori la risposta rapida.
gentilissimo pazientissimo Mauro PREMETTO CHE VUOLE ESSERE SOLO UNA DESCRIZIONE DEI PROBLEMI E NON UNA CRITICA
per me è tutto come prima
quello più snervante è ,per poer partecipare alle discuss. (compreso leggere :messaggi di oggi"/ cosa c'è di nuovo e praticamente tutte le funzioni di risposta ) devo cliccare l'home page forum --entrare nell'indice sez.-- entrare nelle discuss.--entrare nei post-- scorrere tutte le pag fino all'ultima :martello: altrimenti "SAFARI NON TROVA IL SERVER E IL LINK"
questo mi succede anche con firefox
quando poi rispondo non so se la risposta è stata inoltrata perchè invece del reindirizzamento mi appare la scritta "server non trovato" oppure pagina bianca "BAD REQUEST"
... Il tasto rispondi non funziona, se clicco sopra mi viene fuori la risposta rapida.
Questo non credo sia un "errore" ma una cosa voluta per aumentare la velocità (o diminuire il rallentamento, dipende dai punti di vista! ). La risposta rapida si trova nella stessa pagina in cui si trovano i messaggi, quindi non dovendo aprire una pagina "nuova", il tutto risulta più veloce. Se vi piace (come a me, del resto k07 usare comunque la pagina "completa" per la risposta, invece del bottone "Rispondi alla discussione" usate direttamente il bottone "Vai alla modalità avanzata" che si trova a fondo pagina, sulla destra, oppure premete ALT + x.Stesso problema e stò usando Chrome!!
MOZILLA FIREFOX non funziona! Quindi per il momento o usi Explorer o ti scarichi Chrome; si tratta (si spera) solo di qualche giorno, fino alla soluzione dei problemi di incompatibilità con Firefox.Segnalo lo stesso problema però solo quando s'invia la risposta citando un commento precedente, uso Mozilla 3.5.7, ho però notato che la risposta va in porto nel senso che viene pubblicata è solo un problema di risposta al mio browser.
@Mauro non mi piace Chrome
MOZILLA FIREFOX non funziona! Quindi per il momento o usi Explorer o ti scarichi Chrome; si tratta (si spera) solo di qualche giorno, fino alla soluzione dei problemi di incompatibilità con Firefox.
Ho spedito un altra email a quelli della Vbulletin che ormai penso mi odino profondamente dallo stress che gli faccio venire,
Mauro
Non è possibile riavere l'avatar? Non riesco più a trovarlo!|
e togliere la scritta sopra gli ultimi messaggi?
Helene
e non solo ma ho capito come mettere corettamente la firma......wooow......e riesco a farlo sia con IE che con Mozilla....quasi, quasi incomincio a pensare che sono brava
Per fortuna non sono l'unica a riscontrare un sacco di problemi, non fosse altro perché leggendo il 3D ho già tutte le risposte!
Ok, dunque al prossimo collegamento aprirò con IE anziché con Mozilla, quindi attendo con pazienza i risultati del lavoro di ingegnosi admin-s.
Helene io non ci riesco a mettere le foto grandi...o meglio dipende dalla casella che mi si apre,certe volte c'è la solita e copio/incollo il link di photobucket e mi riesce mentre se si apre quella che ti chiede dal pc o l'url li mi viene sempre piccola..io scelgo da url e poi incollo il link ma viene piccola...dove sbaglio???Ad esempio se voglio inserire l'immagine qui va bene ma in fotografie delle grasse non riesco!!!Semplicememente perchè l'hai caricata come un allegato.
Se invece copi il codice IMG dal photobucket e lo incolli qui, vedrai la foto con la giusta dimensione.
Comunque alcuni problemi che riscontri sono temporanei e Mauro, l'amministratore, sta cercando di porvi rimedio. Bisogna solo avere un po' di pazienza e tutto si aggiusterà.