• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mammagabry

Guest
da quando avete aggiustato tante cose da me e' cambiato che quando clicco su notifiche la finestrella mi si apre sopra il logo giardinaggio.it invece prima si aprima normalemnte.
E il link I miei album da pannello utente porta nuovamente all'album di a- .
Ho fatto una cosa ho salvato questo link nei preferiti cliccandoci sopra col tasto destro poi ho aperto gestione segnalibri (io ho mozilla 2)e ho cambiato il link mettendo il mio nick al posto di a
Praticamente punta a questo indirizzo: http://forum.giardinaggio.it/members/a-albums.html
e io su gestione segnalibri l'ho cambiato mettendo il mio nick al posto di quella "a" che vedete a fine link
cosi dai segnalibri posso andare direttamente al mio album,praticamente
ho scritto cosi: http://forum.giardinaggio.it/members/mammagabry-albums.html

Se qualcuno pero' c'ha voglia di andarlo a cambiare direttamente nel forum ,non mi dispiacerebbe grazie :)
:Saluto:

luisangela

Giardinauta Senior
Dev'essere ri-cambiato qualcosa perchè non riesco più ad entrare. Entro solamente da google-giardinaggio.it -forum. Ho chrome.
Ci spero?

Sevi

Fiorin Florello
Non so se è effettivamente possibile, ora mi vengono tutti i dubbi del mondo :fifone2:

Ma ieri ho svuotato la casella mp...e c'erano alcuni messaggi (4-5) che conservavo e salvavo ogni volta.
Poi deselezionavo quando era il momento di eliminare, perché li volevo tenere, appunto.
Erano lì da oltre un anno :embarrass

Sono strasicurissima di aver fatto tutto giusto anche ieri.
Li deseleziono sempre tutti, e poi riseleziono soltanto quelli da eliminare.
E quando è il momento di dare l'ok per l'eliminazione...ricontrollo tutto,
e così pure ieri, ho ricontrollato per l'ennesima volta che quei 4-5 mp non fossero gialli ma bianchi,
come diventano quando non sono selezionati, appunto.
E il segno di spunta non c'era, infatti.

Ed ora mi accorgo che sono spariti, il forum me li ha eliminati lo stesso :cry:
Com'è possibile? E poi...è davvero possibile 'sta cosa? Oppure cosa può essere accaduto? :cry:
(tranne il fatto che io fossi altrove in quel momento, ma ci tenevo troppo, mi sentirei proprio di escluderlo :ros:)

Meno male che alcuni che voglio conservare li ho nella cartella "custoditi"...ma non è giusto, come si spiega? :cry:

P.S. Scusatemi, dovevo sfogarmi :ros:

Ultima modifica:

lalle

Florello
Vorrei sapere se è successo anche a voi o sono io che l'ho presa particolarmente male: da quando è successo questo patatrac con il forum, mi sono resa conto di aver perso un pochino la voglia di collegarmi .... non sò ... entrare e, a volte, non essere riconosciuta come utente, cercare discussioni passate e non trovarle, foto sparite dagli album, questa grafica cambiata ... Insomma, tutto l'insieme, è come se non mi facesse più sentire questo come "il mio forum", mi sento, come dire, un po' spaesata... Che sia chiaro che ho voluto esternare questo mio sentire, non certo per far pesare questa situazione a chi ce la sta mettendo tutta per porre rimedio, solo per sapere se sono io che sono un caso disperato ....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vorrei sapere se è successo anche a voi o sono io che l'ho presa particolarmente male: da quando è successo questo patatrac con il forum, mi sono resa conto di aver perso un pochino la voglia di collegarmi .... non sò ... entrare e, a volte, non essere riconosciuta come utente, cercare discussioni passate e non trovarle, foto sparite dagli album, questa grafica cambiata ... Insomma, tutto l'insieme, è come se non mi facesse più sentire questo come "il mio forum", mi sento, come dire, un po' spaesata... Che sia chiaro che ho voluto esternare questo mio sentire, non certo per far pesare questa situazione a chi ce la sta mettendo tutta per porre rimedio, solo per sapere se sono io che sono un caso disperato ....

No, non sei l'unica, posso dirti che ci sono utenti che come te e me provano questa sensazione.

Sevi

Fiorin Florello
Non lo so Lalle :storto:

La grafica no, non mi fa sentire come dici.

Invece quelle mancate e stracomode opzioni che citi, e che mi mancano, ecco...quello sì,
mi fa sentire un po' meno "a casa" per così dire.

Però...è pur vero che sono le persone la parte fondamentale,
e quando nei profili, ad esempio, ritrovo persone a me care e ci scambio chiacchiere, consigli od opinioni...
bè...un po' mi dimentico anche delle mancate opzioni, a dire il vero.

Cmq la sensazione che hai è normalissima :)
e poi è la primissima volta che il forum cambia "in toto"...o, per meglio dire, in modo così evidente :hehe: :love_4:

lalle

Florello
Grazie Piera e Sevi, allora aspettiamo insieme che le cose migliorino o che in noi prevalga lo spirito di adattamento .....:love_4:

S

scardan123

Guest
Eh... sul primo punto mi sa che mauro si sta muovendo velocissimo, sul secondo punto il mio cervello si muove invece lentissimo. Ho tempi di adattamento quasi geologici. Sono quindi costretto a sperare nella prima opzione!

M

mammagabry

Guest
Sara' l'eta' che avanza??
Anch'io noto lentezza nell'adattamento ultimamente e non solo nel forum ma anche in cose reali di tutti i giorni piu' o meno piccole.
Una volta era la voglia di cambiare a predominare adesso sembra piu' il contrario.
Cacchio fa cosi male uscire dal 3° decennio anagrafico?

M

Mauro

Guest
Sto sistemando ancora la parte del software più importante, cioe dare a tutti la possibilità di navigare senza errori.

Poi con pazienza , metteremo a posto tutte le questioni grafiche e le questioni di settaggio dei Template.

CIao Mauro

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ok Mauro! Per il momento posso confermare che con Chrome non ho problemi, al contrario degli altri browser. Ciao! :)

luisangela

Giardinauta Senior
io con Chrome non entro direttamente nella pagina "rose.it " come potevo fare prima, ma mi dà link non funzionante. Ciao, Buon lavoro. Luisangela

S

scardan123

Guest
Con Mozilla Firefox quando invio un messaggio pubblico o privato mi dà tutte le volte errore e mi carica una schermata bianca con "ERRORE" e "RIPROVA" anche se il messaggio è stato inviato correttamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto