• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo bellissimo incontro

mammagiò

Apprendista Florello
Dopo esserci messe in posa diverse volte ("stai davanti tu che mi copri, no aspetta che mi cadono i fiori, ah io rimango male in fotografia, oh ma come sei rimasta seria, dài Orty riprova a scattare...."), siamo state invitate a casa della figlia di Ortensia e così abbiamo potuto conoscere da vicino quelle due belle cagnolone che, come l'hanno vista, hanno in cominciato a saltare e ad appoggiarsi al cancello ed ad abbaiare....
Allora Ortensia dice: "So io come fare a calmarle" e va a prendere una scopa. Oh, ma mica le vorrà picchiare per caso! E intanto sua figlia dice: "No, mamma, me ne hanno già rotte un sacco!" ma Ortensia imperterrita prende la scopa e si avvicina....si ferma e comincia a farla girare e le due cagnolone immediatamente si mettono a sedere e guardando la scopa si calmano.
Toh! Ho imparato una cosa nuova!

Federica

Master Florello
Ok Sirpanta...se non ti va...non ti si può obbligare, certo che NO!!! :)

Allora andremo con Orty :tupitupi: :lol::lol::lol: è simpatica, ci sta!!! :D

mammagiò

Apprendista Florello
:lol::lol::lol: la scopa funziona sempre, sia con i cani che con gli uomini:D:D

Questa è bella
risata.gif

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma tanto se siete presi la parte di giù non vi riconosceranno nessuno :lol: :lol: e poi cara orty non solo la scopa funziona sempre anche la tappina( le giabatte):lol: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol: vero, una volta io tanti anni fa invece di prendere i miei figli che mi facevano disperare, presi in pieno mia mamma che non aveva nessuna colpa se non quella di essere sulla traiettoria, un colpo di vento fece spostare la ciabatta:D:D

malsi

Giardinauta
:lol::lol::lol::lol: sto scoppiando dal ridere a leggere quello che combinate. pero non siete andate a scavare:confuso: cosi resta il dubbio :(:(

mammagiò

Apprendista Florello
Uh! Mi sono dimenticata di raccontare una cosa di quando eravamo a casa di Ortensia...
Ad un certo punto Orty fa: "Oh ragazze, è là il posto in cui ho visto quell'omone sospetto che sotterrava qualcosa".
Eh, faccio io, andiamo a vedere allora.....
Ci avviciniamo sul luogo del delitto guardandoci intorno per non essere viste...è lì, vai a vedere...eh, va là prima te...ok andiamo tutte insieme e ci avviciniamo piano piano vicino al piccolo cumulo di terra.....
effettivamente qualcosa c'è stato....però non si sente la puzza di cadavere....ci avviciniamo ancora di più e controlliamo. Ma va là Ortensiaaaa!!! Ma non vedi che è solo terra vecchia dei vasi? E' piena di radici!!!
Ecco svelato il misterioso mistero...
imbarazzo1.gif

_ortensia_

Master Florello
finale della storia
Ormai sera era giunta l'ora di salutarci, ognuno per la sua casa, ci scambiammo saluti e promesse di ritrovarci al più presto:)
Pica doveva prendere il treno ma all'improvviso le dissi che l'avremmo portata a casa noi, cosi salimmo sulle proprie macchine, mammagiò aveva paura di perdere la strada di nuovo.
Cosi le dissi di seguirci che l'avremmo accompagnata per un pezzo, lei ci raccomandò di farle segno con la mano quando doveva girare al rondò, e cosi partimmo.
Arrivati in prossimità della svolta misi fuori la mano destra ma la ritirai subito perchè lei avrebbe dovuto svoltare a sinistra e si sarebbe sbagliata sicuramente:lol:
Cosi chiesi alla Lui di mettere fuori la sua sinistra e mammagiò prese la strada giusta e se ne andò salutandoci

Prendemmo la strada per il paese di pica, mo eravamo indecise noi dove andare, vai di qua, vai di la, no forse è meglio dall'altra parte, peggio di mammagiò:lol::lol:
comunque arriviamo a casa di pica ma lei prima di scendere si ricorda che la macchina l'ha lasciata alla stazione ( e ma che compagnia):lol: cosi la portiamo alla stazione.
Anche li dopo vari saluti ripartiamo ma la pica ci ferma dicendoci che ci avrebbe accompagnate fino ad un certo punto se no ci perdevamo anche noi

In prossimità di un rondò ci fa segno di andare avanti e cosi altri saluti dalla macchina e ce ne andiamo, due minuti dopo suona il telefono, convinta fosse mammagiò rispondo e dico: ehila, già arrivata,come è andato il ritorno?
e l'altra risponde: e ma vi ho appena lasciate come faccio ad essere arrivata?:D era la pica che voleva sapere se eravamo sulla strada giusta.
non poteva finire che cosi:lol::lol:

Grazie a tutti voi per essere arrivati fino a qui a leggere:flower:
buonanotte a tutti:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: tutto bene quel che finisce bene :) avete passato una vera giornata bellissima insieme. . .bella storia :froggie_r :froggie_rBuonanotte e sogni d oro

malsi

Giardinauta
Fine della storia :cry::cry: peccato... mi divertivo cosi tanto, allora possiamo andare a dormire :Saluto:Buonanotte a tutti

mammagiò

Apprendista Florello
Un grazie di nuovo a Ortensia, Sirpantafiopre e Picantina....auguro a tutti gli utenti del forum di fare degli incontri meravigliosi con gente meravigliosa.....

Un abbraccio affettuoso
Giovanna

Alto