• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo bellissimo incontro

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:che uomo
images
 

_ortensia_

Master Florello
quarta parte
Entrate al garden, Plca e mammagiò si guardano intorno, io e la Lui no perchè lo conosciamo bene e ci conoscono bene:D
ed eccole partire in quarta verso le piantine grasse di cui con mia meraviglia conoscono quasi tutti i nomi:)
Gira che ti rigira vedi questa vedi quella, io ce l'ho , io ho queste qui, ad un certo punto mammogiò ne addocchia una abbastanza grande e dice:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuu vedi questa è bellissima, vedete quando ero al mare avevo trovato sotto il vaso queste piccole foglioline staccate, cosi le ho prese e me le sono portate a casa:)"
intanto si è intascata anche quelle del mio paese:D:D dicendo: e tanto son cadute peccato lasciarle qui":lol::lol:

Non le è passato neanche per la testa che in quel posto io son sorvegliata speciale e se veniva scoperta che figura ci facevo?:martello2:martello2
 

miciajulie

Fiorin Florello
ho letto solo l'inizio, dopo andrò avanti. ma la prima impresisone... beh... sì lo ammetto è questa: ortyyyyy! mi fai pauuuuuura!!!!! prrrrrr
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::loldunque
lasciamo le piccole piantine per non cadere in tentazione di comprarle ( parole di mammagiò) tanto lei le aveva in tasca che gliene importa:D
Ci dirigiamo verso il reparto rose: uuuuuuuuuuuuuu che meraviglia questa, guarda che bellissima quella ecc ecc e sempre mammagiò dice: eh no è se vado a casa da mio marito con ancora i fiori quello mi strozza. Vedendo l'andazzo della situazione, vado a prendere il carrello:D
risultato, si è presa tre rose rosa tanto dice dirò a mio marito che sono per il cimitero" la solita scusa a cui tutti gli uomini solitamente credono, pure il mio:D:lol:

Continuiamo la visita per il garden e poi decidiamo di andare a prenderci una buona cioccolata:)Saluto:

Ahhhhhhh mi son scordata, la lui ha preso una piantina grassa, la pica le rose e io un ciclamino di montagna, dovevamo risparmiare per sabato a Masino:D:


Ps, speriamo che arrivi almeno una delle tre per finire il racconto:crazy:
 
Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
quarta parte

Gira che ti rigira vedi questa vedi quella, io ce l'ho , io ho queste qui, ad un certo punto mammogiò ne addocchia una abbastanza grande e dice:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuu vedi questa è bellissima, vedete quando ero al mare avevo trovato sotto il vaso queste piccole foglioline staccate, cosi le ho prese e me le sono portate a casa:)"
intanto si è intascata anche quelle del mio paese:D:D dicendo: e tanto son cadute peccato lasciarle qui":lol::lol:

Non le è passato neanche per la testa che in quel posto io son sorvegliata speciale e se veniva scoperta che figura ci facevo?:martello2:martello2


Ma ohhhhh! Contala giusta! Chi l'avrebbe messa in tasca?
images

Io ho dato solo dei suggerimenti:fischio:....e che sarà mai una fogliolina caduta!
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ps, speriamo che arrivi almeno una delle tre per finire il racconto:crazy:

Infatti l'idea era quella di andare in una pasticceria a prenderci qualcosa, anche per tirare l'orario per tornare a casa.
Intanto incominciava a piovere e nessuno aveva portato l'ombrello...cioè nessuno tranne Picantina. E siccome Sirpanta e Pica avevano il cappuccio, l'ombrello (cioè) l'ombrellino è toccato a noi che non riuscivamo a stare sotto in due. Prendo sottobraccio Ortensia mentre lei tiene l'obrellino; pensando di camminare da sola se lo teneva dritto dritto sulla sua testa ed io dovevo stare tutta inclinata obbligandomi a camminaare storta per potermi riparare un pochino.
Le prendo l'ombrello e lo sposto verso la mia testa: lei mi guarda e mi fa "lo vuoi tutto tu?"
Ma comeee...se ero tutta bagnata per colpa sua!!!!

to be continue....
 
Ultima modifica:
Alto