_ortensia_
Master Florello
ùùRagazze se un giorno vi incontrerò vi regalo un paio d'occhiali, una cartina stradale e...un bonsai!!!
grazie cara:love_4::love_4::love_4:
ùùRagazze se un giorno vi incontrerò vi regalo un paio d'occhiali, una cartina stradale e...un bonsai!!!
mi sa che non mi faccio trovare:fischio:mi immagino sabato a Masino cosa combiniamo...
:confuso::confuso::confuso:
non si sa mai eheh a proposito portare l'ombrello,so che porta s**** ma ho rivisto le previsioni....averlo è meglio ciao
:hands13::hands13:
abbiamo quello di Pica, piccolo ma molto colorato
c'è anche picantina allora benebene....ero rimasto a tre
ho letto solo l'inizio, dopo andrò avanti. ma la prima impresisone... beh... sì lo ammetto è questa: ortyyyyy! mi fai pauuuuuura!!!!! prrrrrr
quarta parte
Gira che ti rigira vedi questa vedi quella, io ce l'ho , io ho queste qui, ad un certo punto mammogiò ne addocchia una abbastanza grande e dice:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuu vedi questa è bellissima, vedete quando ero al mare avevo trovato sotto il vaso queste piccole foglioline staccate, cosi le ho prese e me le sono portate a casa"
intanto si è intascata anche quelle del mio paese dicendo: e tanto son cadute peccato lasciarle qui"
Non le è passato neanche per la testa che in quel posto io son sorvegliata speciale e se veniva scoperta che figura ci facevo?:martello2:martello2
Ps, speriamo che arrivi almeno una delle tre per finire il racconto:crazy: