• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo bellissimo incontro

_ortensia_

Master Florello
Parte terza
recuperata anche mammagiò decidiamo di andare a vedere il famoso fiorista del bonsai:) dico alla Lui: meglio che ci dividiamo se no si perde ancora" si si dice mammagiò, è meglio che sali con me che la strada la conosci bene" cosi ci dividiamo in due macchine, Pica con la Lui e io con mammagiò.
Partiamo, loro davanti e noi dietro, tutto bene fino ad un certo punto, ad un incrocio una macchina si intromette tra di noi ma io che sto chiaccherando non me ne accorgo :) cosi stavo sbagliando la strada pure io:D
Arrivati a d un incrocio con una strada sento che mette la freccia, ma perchè gira mò che la nostra strada è tutta dritta?:confuso:
dico: dovè che vai? e mammagiò: e seguo la macchina. e ma è quella sbagliata:crazy:Ah non è la tua quella? e no la mia è scura e questa è verdona:lol::lol:

Va bè proseguiamo e arrivamo dal fiorista, avevamo cosi voglia di andare a vederlo ma era ancora chiuso cavolo, in fondo però il cancello dell'uscita era aperto e siamo entrate da li contromano:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

malsi

Giardinauta
Immagino che ci sia anche una quarta parte l'ingresso dal povero fiorista :lol::lol::lol:
Ma perche non scrivi un libro con tutte le tue avventure scommetto che a leggerlo ci sarebbe da morir dal ridere :D:D
 

lalle

Florello
Avete notato che Picantina ha fatto un intervento e s'è eclissata? La immagino sfinita sul letto con le braccia penzoloni ... :lol:... le ci vorrà una settimana per riprendersi da questo we con Orty ....!!! :eek:k07: :lol:
 
Alto