• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

Mile

Florello Senior
Questo qui invece è il presepe sul pianoforte. Fatto con il das quando eravamo piccoli :):) la capanna è un legno tutto bitorzoluto trovato per caso:)
Vedi l'allegato 536446

I buchi del legno tornano molto utili per mettere gli angioletti :D
Vedi l'allegato 536460

Qualche dettaglio
Vedi l'allegato 536448

Vedi l'allegato 536454
Loro sono il mio orgoglio :love: coppietta di contadini, la moglie è pure vasaia. la zucca davanti prima aveva pure il piripacchio, ma l'abbiamo perso :ROFLMAO:
Vedi l'allegato 536458

E questa qui invece è la lavandaia (in mano non ha un prosciutto, ma una stoffa :LOL:)
Vedi l'allegato 536459
E carinissimo. Sei stata veramente brava!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
E ora che è quasi tutto finito....:D:D:D
81303141_10157130078764163_412471337504735232_o.jpg
 

Waves

Master Florello
Forza forza forza! :tupitupi:
Anche a me dopo gli addobbi mi è calato lo spirito natalizio. Aspetto di fare l'albero che per questo è l'arma fine di mondo :ROFLMAO:

P. S si, siamo strani e facciamo l'albero tre o quattro giorni prima di natale :LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io quest'anno per ora fatti nulla... non mi sento natale....

in ufficio ho appena recuperato dal cassetto il minialberello di vetro, visto che sono arrivati i primi omaggi, ..

C’è da dire che abbiamo appeso ai monito degli alberelli imbottiti in stoffa, che arrivano da qualche associazione, ce li han mandati con le agende :)
 
Ultima modifica:
Alto