• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo bellissimo incontro

_ortensia_

Master Florello
A te il bonsai, alla pica la cartina e a mammagiò gli occhiali, e a me che resta?:confuso::lol::lol:
 
Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Intanto arriviamo nella piazza principale del suo paese e ci mostra la pasticceria in cui dovevamo entrare...molto bella, piena di gente...è la pasticceria più vecchia ed importante, ci dice Ortensia, e quindi entriamo.
Cerchiamo un luogo adatto a noi e lo troviano proprio all'angolo: divanetto, tavolino e sedie, perfetto.
Cosa prendiamo? Io una cioccolata calda con la panna, anch'io, anch'io....per me (e questa che parla è Ortensia) solo la cioccolata, senza panna e senza zucchero perchè sono a dieta!
Ok, arriva la ragazza per le ordinazioni e dopo poco tempo arrivano pure le nostre belle tazze con tanta di quella panna montata che pareva una nuvola.
Mmmm, avvicinavamo i nostri nasi ad annusare il profumo intenso di cioccolata e già pregustavamo il suo sapore....
Sirpantafiore incomincia ad armeggiare col cucchiaino cercando di farsi strada fra la panna per recuperare la cioccolata e....splash noooooooo....eh sì proprio sui suoi pantaloni firmati!!!
:lol::lol:
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Intanto arriviamo nella piazza principale del suo paese e ci mostra la pasticceria in cui dovevamo entrare...molto bella, piena di gente...è la pasticceria più vecchia ed importante, ci dice Ortensia, e quindi entriamo.
Cerchiamo un luogo adatto a noi e lo troviano proprio all'angolo: divanetto, tavolino e sedie, perfetto.
Cosa prendiamo? Io una cioccolata calda con la panna, anch'io, anch'io....per me (e questa che parla è Ortensia) solo la cioccolata, senza panna e senza zucchero perchè sono a dieta!
Ok, arriva la ragazza per le ordinazioni e dopo poco tempo arrivano pure le nostre belle tazze con tanta di quella panna montata che pareva una nuvola.
Mmmm, avvicinavamo i nostri nasi ad annusare il profumo intenso di cioccolata e già pregustavamo il suo sapore....
Sirpantafiore incomincia ad armeggiare col cucchiaino cercando di farsi strada fra la panna per recuperare la cioccolata e....splash noooooooo....eh sì proprio sui suoi pantaloni firmati!!!
:lol::lol:
per informarvi la macchia è già stata eliminata :mazza:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Piacevolissimo pomeriggio in compagnia di amiche di vecchia data...nel senso che ci sembrava di esserci conosciute da sempre...

Quando usciamo dalla pasticceria, Ortensia ci fa notare che proprio in quella piazza si era svolta la man ifestazione di fine gennaio dove si festeggia la GIUBIANA...Vi ricordate che l'hanno scorso aveva partecipato al concorso e con le nostre mail aveva vinto? Ecco, ha detto che quest'anno ci riprova....mi raccomando tutti a votare eh?

Poi ci invita a casa sua e lì conosciamo Ortino: bellissimo!!!
- Ortinoooo! ci fai una foto ricordo?
- Va bene, induè che scisci? (dove premo?)
- Qui!
- Te sta drizza che te ghet i gamp stort! (tu stai dritta che hai le gambe storte..e qui si rivolge a Sirpantafiore che, non si sa per quale motivo, storta le gambe:boh:)

Fa una foto: é sfuocata
fa un'altra foto: sfuocata
Terzo tentativo: sfuocata

- ma chela machineta chi, quant schisci la se moef!!! (ma questa macchinetta, quando premo si muove)

Morale della favola, non so se c'è la foto ricordo!!
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
AHahah :lol: ma tutto questo in una sola domenica? :eek:
ahahah2.gif

:flower::flower:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eccomi ce l ho fatto a non perdermi quest avventura bella,carissime e' dobligo mostrar le foto eh eh. . .e continuate il racconto vi seguo con allegria e gioia
 

Federica

Master Florello
avanti avanti...avanti con il racconto :D:D:D

PS quest'anno votiamo Sirpanta...un po' di gloria anche a lei...che ne dici Orty??
orty...un po' per uno :eek:k07::eek:k07:
 
Alto